Idee e giochi sexy per rendere divertente e stimolante la stagione più trasgressiva dell’anno.
Idee sensuali per l’estate di coppia
L’estate è rovente non solo per le temperature del solleone. Le lunghe giornate afose, le notti sudate, la temperatura ‘hot’ che ci costringe a scoprirci, la stagione più sexy dell’anno è una vera benzina sul fuoco della passione. Ecco alcune idee piccanti, giochi di coppia, di ruolo e trucchi sexy per rendere l’estate più sensuale e trasgressiva che mai.
1 – Infrangere le regole
Un piccolo colpo di follia spesso è il modo migliore per uscire dalle regole e scatenare la passione. Sgattaiolare fuori dall’hotel in piena notte, fuggire insieme in spiaggia o a fare il bagno nudi sotto le stelle. Basterà il sapore dell’avventura per accendere, una volta tornati in hotel, una passione incontenibile.
2 – Viaggio verso ‘Sud’
Dopo aver socchiuso le persiane o chiuso bene le tende, che ne dite di iniziare un sensuale viaggio verso Sud, non stiamo parlando di un viaggio ‘on the road’, ma di un percorso tattile che parte dal viso fino a scendere ‘verso Sud’, un viaggio fatto di carezze, baci e piccoli morsi, possibilmente da condire con freschi frutti estivi che andremo a gustare lungo il percorso.
3 – Miss maglietta bagnata
Il fascino del vedo-non-vedo attizza sempre gli uomini, perché allora non ricreare l’effetto maglietta bagnata in casa o in vacanze? Dopo aver indossato una bella maglietta bianca trova una scusa qualsiasi per bagnarla, anche una divertente battaglia con i gavettoni. Il divertimento è assicurato.
4 – Amore ‘tropicale’
Le bolle di calore che spesso caratterizzano le nostre estati non hanno nulla da invidiare ai climi tropicali. Per una volta dimentichiamo l’aria condizionata e la voglia di fresco a tutti i costi, il calore è molto sexy, tra capelli bagnati, corpi ‘calienti’ e atmosfere da paese tropicale, basterà mettere un po’ di musica caraibica come sottofondo, preparare un fresco cocktail, e via con il ritmo.
5 – Tintarella effetto integrale
Il segno del costume non è molto sensuale. Ecco allora che un’idea divertente potrebbe essere quella di trovare una spiaggia appartata oppure una vera spiaggia per nudisti, o un angolo di giardino riparato dagli sguardi dove poter prendere il sole integralmente. Molto eccitante è poter stare nudi dove nessuno può vedervi, ma non dimenticate una bella protezione solare.
6 – Sesso in acqua
L’acqua è un elemento fondamentale, dove riscoprire sensazioni dimenticate e vivere in totale libertà. Per questo il sesso in acqua è uno dei sogni di ogni coppia. L’acqua rilassa e alleggerisce il copro, sembra avere un effetto stimolante soprattutto per le donne. In piscina, al mare o in vasca da bagno l’importante è stare attenti alla privacy e all’igiene.
7 – Adrenalina estiva
Rafting, kajak, arrampicata, bunjee jumping, safari e percorsi avventura, il brivido del rischio e l’energia della natura formano un naturale mix eccitante. Provate assieme qualche avventura elettrizzante, una scossa di energia che continuerà anche in camera da letto.
8 – L’amore in tenda
In giardino, nei boschi, al mare, non importa, la tenda è sexy a tutte le latitudini e piantare una tenda è un modo divertente per accendere la passione. Il sesso fuori casa avrà quel sapore avventuroso, ma attenzione a tenere il ‘volume basso’ … e ricordate di portare con voi uno spray anti zanzare.
8 – I frutti della passione
Se avete in programma una gita o un pic nic all’aria aperta non dimenticate di mettere nel cestino alcuni frutti di stagione che sono veri ingredienti accendi passione. Anguria, ananas, avocado, frutto della passione, mango, papaya, succosi frutti della bella stagione, dolci prelibatezze per un amore zuccheroso.
10 – Brividi di piacere
Dimenticate i classici cubettini di ghiaccio e passate direttamente a dei veri ghiaccioli estivi, tutti da leccare. Potrete divertirvi a solleticare con brividi di piacere le parti più sensibili del corpo del o della partner. Labbra, capezzoli, cosce e collo, l’effetto caldo/freddo crea un eccitante effetto di formicolio e brividi su tutto il corpo. Il gioco non potrà che concludersi con una bella doccia a due.
La posizione della Farfalla
Altra posizione frontale prevede che la donna sia seduta sopra al partner, una volta posizionata potrà inclinarsi all’indietro appoggiandosi sulle braccia e portando le gambe in avanti, lo stesso farà poi l’uomo fino a formare una figura molto armonica. Sia l’uomo che la donna potranno muovere il bacino con un movimento circolare l’uno nel verso opposto rispetto all’altro. Una posizione diversa dal solito e che permette di guardarsi, ma che come punti a sfavore ha il fatto che richiede molta elasticità e non permette l’uso delle mani.
[mailpoet_form id=”9″]