Un’altra testimonianza: Enrico Giannini ex aereoportuale
Siccità? Enrico Gianini (l’ex aeroportuale di Malpensa): usano le scie chimiche per controllare la pioggia Gianini conferma come le scie che vengono irrorate nel cielo, abbiano come scopo quello di controllare (e bloccare) la pioggia. Il Sistema, con la mancanza di piogge, può addurre che la problematica sia causata dal fanta-cambiamento climatico in corso. La siccità invece, è indotta dai criminali che gestiscono il clima da molti anni, per mezzo di sostanze che vengono disperse ed irrorate tramite aerei di linea. I piloti, sono contemporaneamente carnefici e vittime. L’establishment afferma che le Scie Chimiche non esistono. Allo stesso tempo, però, dichiarano ufficialmente che con tecniche di cloud seeding è possibile controllare le piogge. Giocano con le parole. Quello che invece non è un gioco sono i crimini perpetrati all’Umanità per mezzo di questi aerei. Se non piove la colpa non è del Climate Change come vogliono farci credere. E’ degli aerei autorizzati a disperdere nel cielo sostanze tossiche, atte a bloccare la formazione di precipitazioni.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà