Donald Trump ha appena giurato ed è diventato il 47° Presidente degli Stati Uniti. Si chiude il cerchio del fallito golpe del 2020 ai suoi danni. Invito a soffermarsi su quello che dissero nel gennaio del 2021 tutti i media mainstream e l’altra faccia di essi, i falsi controinformatori
Trump dichiara che quello che ha dovuto subire lui per liberare l’America dai poteri che la opprimono non è stato subito da nessun altro presidente in 200 anni di storia. Trump cita il tentativo di omicidio, tra i molti, che ha subito lo scorso luglio in Pennsylvania, quando un proiettile gli è passato a pochissimi centimetri dalla testa. Il presidente afferma che Dio gli ha salvato la vita per liberare l’America. È sempre stata una battaglia spirituale prim’ancora che politica.
Cesare Sacchetti
Tutti respinti al mittente i tentativi della Von der Leyen di incontrare Donald Trump. Il conto alla rovescia per l’implosione dell’UE è già iniziato.
Il capo della CE, che non è stato invitato all’insediamento di Trump, sta cercando di organizzare un incontro con lui
La presidente della Commissione europea (CE), Ursula von der Leyen, sta cercando di organizzare un incontro con il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, ma finora senza successo. Lo ha annunciato in una conferenza stampa a Bruxelles la portavoce della CE Paula Pinho.
“Al momento non ci sono incontri programmati. Ci sono tentativi di organizzare un incontro il prima possibile, ma non c’è ancora una data specifica per tale incontro”, ha detto, secondo TASS.
Trump invita il rabbino antisionista Aaron Teitelbaum alla Casa Bianca
Trump ha invitato il rabbino anti-sionista Aaron Teitelbaum all’inaugurazione presidenziale. Questo dopo aver fermato il genocidio a Gaza. Nessuna notizia dei falsi controinformatori che per anni hanno raccontato menzogne su menzogne su Trump “sionista”?
Washington (Quds News Network)- Donald Trump, il presidente eletto degli Stati Uniti, ha invitato alla Casa Bianca il rabbino Aaron Teitelbaum, il leader antisionista della setta chassidica Satmar. La campagna di Trump ha annunciato venerdì che l’incontro riconosce il sostegno di Teitelbaum durante le elezioni.
Questa sarà la prima volta che un presidente degli Stati Uniti in carica ospita un leader chassidico alla Casa Bianca. Il team di Trump ha descritto la benedizione del rabbino Teitelbaum come un “fattore significativo” nella sua vittoria. Hanno aggiunto che Trump cerca una benedizione speciale prima della sua presidenza.
Fonte: https://qudsnen.co/trump-invites-anti-zionist-rabbi-aaron-teitelbaum-to-white-house/?amp
Trump 2.0 Prima vittima l’Unione Europea – Giacomo Gabellini Stefano Orsi
E’ il giorno dell’Inauguration Day. Donald Trump inizia oggi il suo secondo mandato ma c’è una notizia dell’ultima ora: Biden, giusto prima di rimettere il mandato, ha concesso la “grazia preventiva” ad Anthony Fauci, l’immunologo grand commis de periodo pandemico. Trump si insedia oggi in una Washington freddissima (oggi la temperatura diurna più alta è stata -6°). L’Inauguration Day avviene pertanto al chiuso, all’interno di Capitol Hill che, a livello di sicurezza, è probabilmente soluzione migliore. Nei centri di potere in Europa, a partire da Bruxelles fino alle cancellerie dei vari paesi, c’è grande apprensione: come evolverà con Trump la questione Ucraina? Grandi timori anche per i dazi e per l’ingestibile figura di Musk. Quanto durerà l’accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Palestina?
Fonte: https://www.ivdp.it/articoli/trump-2-0-prima-vittima-l-unione-europea-giacomo-gabellini-stefano-orsi
DIRETTA | Donald Trump: cerimonia di insediamento del 47º Presidente degli Stati Uniti
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà