Località Pantogia Porto Cervo (22,69 km)
07021 Porto Cervo Tel. 078994395
Ristorante Frati Rossi offre una vista panoramica che va dal golfo del Pevero sino all’isola di Tavolara. L’incanto di questo panorama mozzafiato si apre dalla terrazza del ristorante.
Nato da un’idea di Gabriele, il titolare, dal 1994 offre la magia e l’incanto di un contesto naturale unico al mondo in una delle piu’ belle terrazze della Costa Smeralda.
Situato in un ambiente unico, sulla collina di Pantogia, a 2 km dal centro di Porto Cervo, offre una vista panoramica che va dal golfo del Pevero sino all’isola di Tavolara. L’incanto di questo panorama mozzafiato si apre dalla terrazza del ristorante.
Un’esperienza unica, resa ancor piu’ speciale dai profumi e dai colori della natura circostante.
La cucina tradizionale ed i sapori inconfondibili, i vini, le luci e l’atmosfera che lo caratterizzano creano quell’ambiente di serena familiarità e classica eleganza che da decenni contraddistinguono la Costa Smeralda e che sono la meta dei piu’ fini palati di tutto il mondo.
Quella che propone ai suoi clienti e’ una “buona cucina di casa” che mantiene un forte lagame con la tradizione ed il territorio e che si basa essenzialmente sulla semplicità.
Un’attenta selezione delle materie prime, una lavorazione che ne esalta la freschezza e la qualità ed una piacevole presentazione dei piatti sono i concetti fondamentali della cucina sui quali si basa la fama di questo rinomato ristorante.
Categorie: Ristoranti Olbia – Ristoranti Porto Cervo
Visita il sito: I Frati Rossi