Uniamo tre pubblicazioni, facciamo una relazione.
Conclusioni: la ricezione della vaccinazione antinfluenzale non è stata associata all’interferenza virale tra la nostra popolazione. L’esame delle interferenze virali da parte di specifici virus respiratori ha mostrato risultati contrastanti. L’interferenza del virus derivato dal vaccino era significativamente associata al coronavirus e al metapneumovirus umano; tuttavia, una protezione significativa con la vaccinazione è stata associata non solo alla maggior parte dei virus influenzali, ma anche alle coinfezioni da parainfluenza, RSV e virus non influenzali.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31607599/
Fulltext:
Esaminando in modo specifico i virus non influenzali, le probabilità sia del coronavirus che del metapneumovirus umano negli individui vaccinati erano significativamente più elevate rispetto agli individui non vaccinati (OR = 1,36 e 1,51, rispettivamente) ( Tabella 5 ).
Quindi sono dal 36 al 51% in più soggetti ad infezioni da coronavirus.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0264410X19313647?via%3Dihub#t0025
Vaccino contro l’influenza…
Oltre alla inutilità e danno si aggiunge che i #vaccinati diffondono il 630% (6,3 voltre) in più il “#virus”.
Qui lo studio:
http://www.pnas.org/content/early/2018/01/17/1716561115
BOMBA:
il tasso di infezione da Covid-19 potrebbe essere del 440% più alto tra i #bambini che hanno ricevuto IL #VACCINO INFLUENZALE… mentre le “autorità” sanitarie lo spingono follemente per la prossima stagione influenzale
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3404712/
IN UK si consiglia a chi ha fatto vaccino anti-flu di chiudersi in casa….
https://www.maurizioblondet.it/in-uk-si-consiglia-a-chi-ha-fatto-vaccino-anti-flu-di-chiudersi-in-casa/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà