La dottoressa Naomi Wolf spiega come i vaccini covid siano fatti per “distruggere le donne e i bambini” ed “evirare gli uomini”.
Nei documenti della Pfizer, si nota come la casa farmaceutica si sia concentrata maggiormente sulla ricerca degli effetti del vaccino sul sesso e sulla riproduzione piuttosto che sul suo impatto sui polmoni.
Il che è strano, considerando che il covid dovrebbe essere un virus respiratorio.
E qyello che i documenti di Pfizer rivelano, insieme agli studi medici, sull’impatto sulla fertilità è allarmante:
- Le nanoparticelle lipidiche si accumulano nelle ovaie.
- Gravi disregolazioni mestruali e ormonali.
- Le nanoparticelle lipidiche possono attraversare la placenta.
- Le iniezioni influenzano la produzione e la motilità degli spermatozoi per un certo periodo di tempo.
- I documenti di Pfizer consigliano agli uomini vaccinati di utilizzare due forme di contraccezione affidabili con le donne non vaccinate, suggerendo un rischio di diffusione.
- Le nanoparticelle lipidiche degradano i testicoli dei bambini nell’utero. “Quindi non sappiamo nemmeno se i bambini delle mamme vaccinate cresceranno come uomini normali”.
- La dottoressa Kimberly Biss ha anche osservato che il tasso di aborto spontaneo negli studi della Pfizer era “dell’80%” e che “loro lo sapevano”.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà