Non vorremo mai sentire queste testimonianze, ma sono necessarie affinché si possano salvare più vite possibili dalle mani di questi criminali e assassini senza scrupoli e senz’anima, specialmente i nostri figli che si fidano ciecamente, prima d’ogni cosa, di noi. Bisognerebbe informarsi non da una, ma da cento fonti prima di prendere una decisione che potrebbe essere fatale e senza ritorno.
Questo signore ha perso un figlio di 16 anni per essersi fidato di quello che ci viene detto tutti i giorni in tv dai media, dai medici star, dal nostro governo, da chi dovrebbe avere a cuore la nostra salute.
Quello che ci chiediamo noi tutti è come riescano a dormire questi giornalisti che seminano terrore per soldi pur sapendo la verità, cosa vedono riflesso sullo specchio al mattino quando si alzano per andare a raccontare menzogne su menzogne, inducendo le persone a suicidarsi con il veleno che i criminali del farmaco producono.
Non potrebbe esistere una clemenza per loro, il loro lavoro è sempre stato quello di far emergere la verità a favore dei cittadini che acquistano i loro giornali o guardano i loro programmi. Come si potrebbe perdonare chi ha, con le parole imposte da un governo criminale, convinto un padre a sperimentare un siero sul proprio figlio per poi vederlo morire tra le sue braccia. Il vero criminale non è chi da l’ordine, ma chi lo esegue chiudendo gli occhi e tappando le orecchie per soldi.
Non esiste una punizione per queste persone che possa far cessare un dolore così immenso per la perdita di un proprio caro, del proprio figlio.
Ho voluto scrivere queste poche righe perchè che i nostri lettori e tutte le persone che vedranno questo video, contribuiscano alla divulgazione di queste, se pur tristi, ma preziose informazioni, perchè ci sono centinaia di migliaia di persone come questo signore nelle stesse condizioni, e tutto questo potrebbe succedere ad ognuno di noi.