Gli “episodi medici” che ammazzano i ragazzini non sono certo un’esclusiva italiana, solo cbe in altri paesi sono riportati meno dai media a meno che non si tratti di sportivi. Come questo adolescente morto durante una partita di hockey su ghiaccio a Long Island.
Episodio medico, lo cercherò sui libri di medicina.
BETHPAGE, NY — Un adolescente è morto dopo aver avuto un problema di salute durante una partita di hockey su ghiaccio universitaria tenutasi a New York nel fine settimana.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21:00 di sabato presso il Town of Oyster Bay Ice Skating Center a Bethpage, Long Island.
Secondo la polizia della contea di Nassau, il diciassettenne Connor Kasin ha perso conoscenza sul ghiaccio durante un intervallo della partita di hockey. I funzionari affermano che le persone del centro di pattinaggio hanno iniziato a praticare la RCP alla vittima prima che i primi soccorritori arrivassero sulla scena e prendessero il controllo.
Kasin è stato trasportato in un ospedale della zona, dove è stato dichiarato morto.
In un messaggio alla comunità, il sovrintendente delle scuole pubbliche di Massapequa William Brennan ha espresso le sue condoglianze alla famiglia Kasin.
“È con profondo dolore che vi informo della tragica perdita di uno dei nostri amati studenti della Massapequa High School, Connor Kasin”, ha detto Brennan. “Connor era un membro amato della nostra comunità scolastica, noto per la sua gentilezza, positività, entusiasmo e grande sorriso. Aveva un modo di portare luce e gioia a chi gli stava intorno e la sua assenza sarà profondamente sentita da tutti noi”.
Brennan ha affermato che, in seguito alla morte di Kasin, saranno disponibili servizi di consulenza per tutti gli studenti, il personale e le famiglie.
Le autorità stanno ancora cercando di stabilire cosa abbia portato all’incidente
Lego.it riporta
Malore durante una partita di beneficenza, si accascia e muore a 17 anni
Connor Kasin, 17 anni, era uno studente dell’ultimo anno della Massapequa High School di New York, «noto nella comunità scolastica per la sue gentilezza» oltre che per essere un difensore della squadra di hockey sul ghiaccio. Lo scorso 1 dicembre, il giovane è deceduto durante l’intervallo di una partita di beneficenza presso l’istituto scolastico. «È con il cuore pesante che gli Sharks condividono l’improvvisa scomparsa del difensore 18U, Connor Kasin. Vi preghiamo di tenere la famiglia Kasin nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere» si legge nell’annuncio su Facebook condiviso dalla squadra.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà