Un rinomato gastroenterologo ha lanciato l’allarme dopo aver scoperto che i vaccini a mRNA anti-Covid distruggono il sistema immunitario umano e causano l’autismo nei bambini, uccidendo i batteri intestinali essenziali.
La dottoressa Sabine Hazan ha testato i microbiomi dei medici prima e dopo la vaccinazione anti-Covid per analizzare l’impatto delle iniezioni di mRNA sui loro batteri intestinali.
Nel corso del suo studio, Hazan ha scoperto che i bifidobatteri, essenziali per il sistema immunitario, venivano uccisi.
Tuttavia, il problema non è stato rilevato solo nelle persone “vaccinate”.
Hazan ha scoperto che anche i neonati di madri a cui era stata iniettata l’mRNA erano affetti dalla malattia.
La dott.ssa Sabine Hazan , MD, è specialista in gastroenterologia, medicina interna ed epatologia.
È anche fondatrice e CEO del Malibu Specialty Center e della Ventura Clinical Trials.
Hazan conduce e supervisiona sperimentazioni cliniche per ricerche all’avanguardia su vari temi medici.
Membro del prestigioso team Progenabiome , il dott. Hazan è uno dei principali ricercatori clinici per numerose aziende farmaceutiche e ricopre anche il ruolo di curatore della serie Practical Gastroenterology .
“Ho iniziato a notare che un mese dopo, i bifidobatteri, questo importante microbo, stavano diminuendo nei pazienti prima e dopo le vaccinazioni”, spiega.
“Solo un certo gruppo di microbi viene ucciso… I bifidobatteri svolgono un ruolo importante nell’immunità…
“Penso che [il vaccino] stia creando un batteriofago o un bifidofago.”
Un batteriofago è un virus che infetta e si replica all’interno dei batteri.
La diminuzione dei bifidobatteri è continuata: novanta giorni dopo la vaccinazione, i bifidobatteri sono scesi a zero.
“C’era una persistenza nel danno, non solo [dopo] 90 giorni, ma sei mesi, nove mesi dopo”, ha spiegato durante una recente intervista .
“Quella è stata la cosa che ha iniziato a farmi andare nel panico.
“E poi, mentre esaminavamo il microbioma dei neonati [di] madri che allattavano, abbiamo iniziato a notare che non c’erano bifidobatteri in quei neonati…
“Si suppone che i neonati abbiano una tonnellata di bifidobatteri… Il 90% del microbioma dei bambini è costituito da bifidobatteri.”
Uno dei riscontri più comuni nei bambini autistici è la perdita di bifidobatteri.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà