Uno degli effetti collaterali, ma basta per tutti
La storia di questa infermiera sta colpendo tutti quanti. E sinceramente riportandola in questo articolo non ho potuto fare a meno di indignarmi per questa situazione, ho ancora le lacrime agli occhi, ma so di fare la cosa giusta divulgando queste informazioni. Il video è stato doppiato ed è stato caricato su Lbry perchè è già stato censurato e rimosso da google, facebook, youtube, twitter e qualsiasi altro social.
IMPORTANTE: DOPO LO SCALPORE MEDIATICO CHE È USCITO, UN GRUPPO DI MEDICI È CORSO IN SOCCORSO A QUESTA PERSONA E ORA LA STANNO CURANDO. PER CIRCA 5 GIORNI HANNO IGNORATO TUTTE LE SUE RICHIESTE DI AIUTO E SOLO DOPO CHE IL POST È DIVENTATO VIRALE SONO INTERVENUTI
Fonte: numero6.org
Questa, un’altra donna colpita dagli stessi sintomi, è già stato eliminato da FB diverse volte (vedi il link: https://www.facebook.com/brant.griner.7/posts/899042044166409)
Se non vedi più i video, è perchè li hanno censurati per l’ennesima volta. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà