BIMBO MORTO DOPO ALLATTAMENTO DA MADRE VACCINATA, NE PARLA LA DOTT.SSA NAOMI WOLF, CHE DA ANNI COMBATTE CONTRO LA DITTATURA SANITARIA. ‘IL LATTE MATERNO DELLE DONNE VACCINATE È CONTAMINATO DA GLICOLE POLIETILENICO CHE È UNO DEGLI INGREDIENTI DI QUESTI VACCINI MRNA’.NEONATI DA TUTTO IL PAESE STANNO MALE E LA PFIZER SAPEVA TUTTO’.DOBBIAMO IMPEDIRE CHE ALTRE DONNE CEDANO IN FUTURO AL RICATTO V E DOBBIAMO IMPEDIRE CHE I BIMBI PIÙ PICCOLI VENGANO COSTRETTI ALLA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE. DOBBIAMO SALVARE I PIÙ PICCOLI PRIMA CHE IN EUROPA VENGA APPROVATO IL V PER I BIMBI DAI 6 MESI AI 5 ANNI DI ETÀ. I BAMBINI NON SI TOCCANO.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà