Non basta ancora ? I medici mettono le mani avanti? Immunità sanitaria? Immunità parlamentare? Quanti casi dobbiamo ancora sentire prima di agire?
La tragedia a Lemie: disposta l’autopsia, i Medici mettono le mani avanti. “Non é automatica la correlazione.”
L’ha trovata morta la madre nella culla, poco dopo l’ultima poppata. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici e degli infermieri del 118 non c’è stato nulla da fare per una neonata di 2 mesi.
Una delle ipotesi sulle cause della morte rimane anche la Sids, la sindrome di morte improvvisadel lattante che in Italia uccide circa 300 neonati l’anno. Ebbene sì, esiste una malattia che provoca la morte dei bambini, casualmente in età vaccinale. La scienza non la spiega in nessun modo, non azzarda nessuna correlazione. Si, perché dopo 48 ore dalla vaccinazione non é più possibile segnalare una reazione come correlata ad essa. Nessuna spiegazione, é la natura che fa cessare all’improvviso il battito del cuore di bambini sani. Un modo come un altro per Big Pharma e amici di non assumersi nessuna responsabilità?
Per dare una spiegazione si attende l’esito dell’autopsia disposta dalla procura di Ivrea. Il fascicolo è stato affidato al pm Giuseppe Drammis. Il cadavere della piccola è stato trasportato nelle camere mortuarie dell’ospedale di Lanzo, a disposizione della magistratura.
Ieri la bambina era stata sottoposta al ciclo primario di vaccinazione, l’esavalente anti-pneumococco e anti-rota virus. Pur non essendoci al momento alcuna prova che dimostri la relazione causa-effetto tra vaccino e decesso l’Asl To4 ha sostituito in via precauzionale i lotti, senza interrompere però le vaccinazioni. Decisione assunta autonomamente dall’azienda sanitaria rispetto alle procedure standard, sulla base di una logica prudenziale. La correlazione temporale (meno di 24 ore dalla somministrazione) fa infatti attivare d’ufficio la procedura della segnalazione di evento avverso alla vaccinazione. Le verifiche in questione sono già state poste in essere dal Seremi, con esito negativo: non si è registrato alcun altro episodio analogo. Pertanto ora si attende l’esito dell’autopsia.
Fonte: Data base Italia
Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI
La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
[mailpoet_form id=”1″]
Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese