Dati scioccanti dello studio Pfizer rivelano che l’82% delle donne incinte sottoposte a iniezione ha avuto un aborto spontaneo, quindi hanno smesso di contarli
Quando i dati sono così negativi da tradire la narrazione desiderata, le aziende oneste si adeguano ai numeri. Le aziende disoneste, come Pfizer, manipoleranno semplicemente i numeri per raggiungere l’obiettivo.
La conformità della Pfizer a una richiesta di FOIA, ordinata dal tribunale, ha fatto sì che ogni mese venissero rilasciate tonnellate di dati dannosi. La ricerca, lo sviluppo e l’implementazione del “vaccino” Covid-19 sono stati costellati di segnali d’allarme che indicavano che i farmaci non erano né sicuri né efficaci.
Ma l’ultima pubblicazione potrebbe essere la più dannosa di tutte, in quanto non solo rivela che i farmaci non sono sicuri, ma che Pfizer ha cercato di coprirli manipolando i dati. È così evidente che è altamente improbabile che si tratti di un semplice errore.
Life News ha riferito che lo studio ha incluso 270 donne incinte. Per le prime 34 sono stati riportati gli esiti, ma i numeri erano così orrendi che non sono stati seguiti i restanti 236 soggetti del test.
Considerando che si trovava sul punto di ottenere la più grande vincita farmaceutica della storia, (I Vaccini Covid), la Pfizer ha deciso che era meglio fuggire da un problema piuttosto che rivelarlo ulteriormente.
Non sapremo mai l’esito delle ultime 236 gravidanze, ma sappiamo sulla base dei dati rilasciati con riluttanza da Pfizer che ALMENO l’82% delle donne in gravidanza a cui è stato iniettato il vaccino durante le prove ha avuto aborti spontanei.
Fonte: https://jdrucker.substack.com/p/shocking-pfizer-study-data-reveals?s=r
DALLA FALSIFICAZIONE DEI DATI AI PAZIENTI NON MONITORATI DOPO L’INIEZIONE, ECCO COME PFIZER HA CONDOTTO IL TRIAL
Grazie alla collaborazione col British Medical Journal, Report ha avuto accesso a una serie di documenti interni che non toccano direttamente la sicurezza del vaccino, ma rivelazioni dal protocollo e cattive pratiche durante i test.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà