La causa? il vaccino, a rischio anche chi ha contatti con i vaccinati.
Ad affermarlo è la Dr.ssa Christiane Northrup
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, richiedicelo sulla pagina CONTATTI .inserendo nello spazio “testo” il link a questa pagina.
Dr.ssa Christiane Northrup … di certo non è l’ultima arrivata …
Poco dopo aver iniziato la sua pratica nel 1980, Northrup ha co-fondato lo studio privato di ostetricia e ginecologia Women to Women a Yarmouth, nel Maine nel 1996. Lo studio ha incorporato la medicina olistica e occidentale . Northrup è stata anche assistente professore clinico di ostetricia / ginecologia presso il Maine Medical Center per 20 anni ed è accreditata per aver contribuito a promuovere il movimento per la salute delle donne nello stato.
Northrup divenne originariamente nota dopo aver scritto i libri più venduti del New York Times come Women’s Bodies, Women’s Wisdom, che è stato tradotto in sedici lingue, e The Wisdom of Menopause. Era un’ospite regolare dell’Oprah Winfrey Show e del Dr. Oz Show , apparendo come esperta di salute delle donne. È apparsa come ospite in Today , Rachel Ray Show , The View e 20/20 . Nel 2013 è stata nominata una delle 100 persone più fidate d’America nel Reader’s Digest .Ha scritto più di venti articoli per l’ Huffington Post tra il 2011 e il 2014, scrive una newsletter regolare e ha un sito web. È apparsa sul podcast di Winfrey solo nell’agosto 2020.
Northrup ha lasciato Women to Women nel 1997 e si è ritirata dal suo studio di ostetricia / ginecologia a Yarmouth nel 1999 per concentrarsi sulla scrittura e la conversazione.
Northrup è membro dell’American Holistic Medical Association , un’associazione professionale pseudo-medica. Northrup ha molti follower sui social media. A partire da novembre 2020, ha oltre 110.000 follower su Twitter . A gennaio 2021 ha oltre 149.000 follower su Instagram e oltre mezzo milione di follower su Facebook
Fonte: wikipedia
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti POTERI DOMINANTI o ancor peggio, da chi li sostiene e li difende” per non farti conoscere il rovescio della medaglia tenendoti la mente in un unica direzione “LA LORO”. Per cui i video che riteniamo a rischio censura solitamente li conserviamo tutti, puoi richiederli mandandoci una email dalla pagina CONTATTI
Ricordati di inserire nello spazio testo il link a questa pagina.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà