Morte istantanea di mucche che hanno ricevuto il vaccino mRNA. Avvisa urgentemente tutti quelli che conosci
Toccare News / Weaver
ShhLittle Birdie Newave,
Un’amica mi ha informato oggi che il suo vicino, un allevatore di latte, è ora costretto a vaccinare il suo gregge con un vaccino mRNA! (NSW) Ha rispettato e dei 200 capi di bestiame, 35 sono morti sul colpo! Citerei in giudizio il DPI L’agricoltore ha detto che è obbligatorio per tutti gli allevamenti di latte vaccinare la propria mandria con questo vaccino mRNA. Non sono ancora sicuro se questo sia per il NSW o in tutta l’Australia, ma indagheremo immediatamente Implicazioni? Il DNA della mandria da latte è alterato. Il latte è alterato e LO CONSUMI! La costituzione del burro, lo yogurt, il formaggio è alterata LA CARNE è alterata Il pollo e altre carni saranno i prossimi? È ora di far crescere la tua gente e magari di sviluppare mandrie private, nessuna etichettata e mai vaccinata. È ora di creare un’associazione agricola comunitaria con i membri: agricoltori che non fanno parte del sistema, hanno mandrie: animali che non vengono colpiti o etichettati in modo che una comunità di privati possa essere consumatrice di bestiame prodotto biologico. È tempo di badare a noi stessi come comunità organizzata. Guarda questo spazio Potresti voler inviare questo messaggio per avvisare anche il tuo database.
Per favore prenditi del tempo per avvertire urgentemente gli altri… consumare letteralmente latticini sarebbe come un vaccino… e questo vale per i FORMAGGI… PIZZE… PANINI… TUTTI I PRODOTTI LATTIERI, TUTTI I PRODOTTI A CARNE DI MUCCA… HAMBURGER E ANCORA !! QUESTO TUTTO SI FERMA QUANDO DICIAMO CHE VA, MA ABBIAMO BISOGNO DI UNA POPOLAZIONE CONSAPEVOLE, ED E’ DOVE TUTTI POSSIAMO AIUTARE L’ALTRO.
Articolo originale: https://tapnewswire.com/2022/10/instant-death-of-cows-who-received-mrna-vaccine-urgently-warn-everyone-you-know/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà