- L’avvocato Condell Medical Center di Libertyville ha interrotto le vaccinazioni venerdì e le riprenderà domenica
- I dipendenti non identificati hanno sperimentato reazioni che includevano formicolio e aumento della frequenza cardiaca pochi istanti dopo l’assunzione del vaccino
- Mentre tre membri del personale si stanno riprendendo a casa, un quarto sta ricevendo cure aggiuntive
Una struttura medica nell’Illinois ha temporaneamente sospeso le vaccinazioni COVI-D-19 dopo che quattro operatori sanitari hanno avuto reazioni avverse ai colpi.
L’avvocato Condell Medical Center di Libertyville ha interrotto le vaccinazioni venerdì e le riprenderà domenica.
I dipendenti non identificati hanno sperimentato reazioni che includevano formicolio e aumento della frequenza cardiaca pochi istanti dopo l’assunzione del vaccino, riferisce ABC 7 .
“Questi quattro membri del team rappresentano meno dello 0,15% dei circa 3.000 che finora hanno ricevuto vaccinazioni attraverso Advocate Aurora Health”, si legge in una dichiarazione.
Mentre tre membri del personale si stanno riprendendo a casa, un quarto sta ricevendo cure aggiuntive.
L’avvocato ha detto che avrebbe impiegato il tempo per aiutare a determinare cosa potrebbe aver causato le reazioni.
Le vaccinazioni sono ancora in corso presso le altre otto sedi di Advocate Aurora Health in Illinois e nelle tre sedi del Wisconsin.
Si sta parlando di salute, sicuri di giocare a questa roulette russa?
Fonte: dailymail.co.uk
Qui riproponiamo il video integrale dell’infermiera che ha avuto complicazioni gravi dopo il vaccino, già censurato diverse volte
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà