Nei mesi scorsi è stato lanciato un assalto feroce e traditore contro una delle persone più influenti dell’intero movimento mondiale per la giustizia e un mondo migliore: il dottor Reiner Fuellmich .
Il dottor Fuellmich ha lavorato incessantemente con il Corona Investigative Committee per scoprire tutte le prove che rivelano come la pandemia fosse un’operazione criminale su larga scala.
Lo scopo di questa operazione era duplice:
1) ridurre notevolmente la popolazione mondiale attraverso la guerra biologica, sia con una malattia ingegnerizzata che con iniezioni armate
2) sottoporre coloro che sopravvivono a una tirannia mondiale senza precedenti, attraverso passaporti vaccinali, documenti d’identità digitali, sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ecc.
Il Dr. Fuellmich ha rilasciato più di 400 interviste, con esperti di ogni campo della scienza, per rivelare questa nefasta agenda.
Il suo lavoro per l’umanità è stato inestimabile ed è assolutamente insuperato nella storia del nostro mondo. Per quanto ne so, nessuno sulla faccia della terra, in tutto il tempo, ha mai raccolto così tanti dati che svelano come le entità finanziarie criminali – che operano dietro l’ OMS , le Nazioni Unite, ecc. – stiano collaborando per sequestrare tutti i diritti e le libertà da tutta l’umanità, sotto le spoglie di crisi orchestrate.
Il Dr. Fuellmich ha anche organizzato un Grand Jury in cui i massimi esperti di queste stesse entità che pianificano il dominio del mondo hanno deciso di testimoniare davanti a 11 avvocati e un giudice. Hanno presentato una chiara panoramica di ciò che sta accadendo, con lo scopo di informare l’umanità e responsabilizzare le persone a difendersi.
Il lavoro svolto da quest’uomo, tramite il Comitato Investigativo Corona, è indescrivibile.
Durante l’orribile scoperta di questi eventi terrificanti e devastanti nel nostro mondo, ha anche continuato a incoraggiare e rafforzare le persone con la speranza di un futuro migliore.
Il Dr. Fuellmich non ha solo esposto quanto sia enorme questa rete malvagia in tutto il mondo, ha anche rafforzato continuamente milioni di persone in tutto il mondo con la certezza che le brave persone, con l’aiuto di Dio , vinceranno.
Proprio attraverso questa tempesta, il nostro mondo entrerà in una nuova era.
A causa dell’enorme influenza che questo coraggioso investigatore ha in tutto il mondo, non sorprende che sia stato gravemente attaccato.
Sapendo che abile avvocato è, le élite sanno che non possono semplicemente arrestarlo. Pertanto, l’attacco a Reiner Fuellmich doveva venire dall’interno, attraverso qualcuno a lui vicino.
Purtroppo, questo è davvero successo e negli ultimi mesi il co-fondatore del CIC, Vivian Fischer, ha iniziato ad accusare falsamente il dottor Fuellmich.
Ciò ha causato confusione e scoraggiamento tra molte persone risvegliate in tutto il mondo, che considerano Fuellmich uno dei loro leader.
Quando ho saputo di queste accuse, ho chiamato Reiner e abbiamo avuto una buona conversazione. Mi ha assicurato che le accuse sono del tutto false. Lo ha confermato il procuratore distrettuale di Berlino che ha dichiarato pubblicamente che non c’è motivo per un’indagine. Diversi psicologi hanno anche pesato sulla situazione, esprimendo preoccupazione per il benessere mentale dell’accusatore.
Il dottor Reiner Fuellmich ha accettato un’intervista con Stop World Control per spiegare di più su questa situazione.
Durante questo – come sempre – dialogo stimolante e incoraggiante, Reiner svela anche la sua nuova organizzazione, che sarà ancora più professionale, con una portata più ampia: il COMITATO INDAGINE REATI INTERNAZIONALI.
DICHIARAZIONE UFFICIALE DEL DR. REINER FUELLMICH
Cari amici,
Ora che ho ripreso il controllo sui miei canali Telegram, è tempo di un breve messaggio a coloro che sono confusi a causa delle recenti voci che circondano il Comitato investigativo di Berlino Corona.
In una lunga intervista al canale svizzero dei media alternativi Bitle.tv, interrotta da una inquietante dichiarazione del cofondatore del Corona Investigative Committee, ho già detto quello che ho da dire.
Le accuse di questo cofondatore del Corona Investigative Committee sono completamente inventate e false.
Di conseguenza, i principali media tedeschi hanno appena riferito che l’ufficio del procuratore distrettuale di Berlino ha dichiarato esplicitamente che non c’è motivo per un’indagine penale. Quindi fidati del tuo istinto e guarda i fatti disponibili.
Inoltre, continuerò il lavoro del Comitato con la mia versione, molto più professionale. Questa continuazione del lavoro del Comitato amplierà la portata dell’indagine e mostrerà concetti per superare il sistema corrotto e al collasso. Il suo nuovo nome sarà International Crimes Investigative Committee, ICIC (I See, I See!).
Tuttavia, ci sono tre cose che credo necessitino di maggiore enfasi in questa continua lotta per l’umanità. Numero uno, nonostante il fatto che lavorare nel comitato investigativo di Corona sia sempre stato molto difficile, credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro per arrivare alla verità su Corona. Non è una pandemia, ma piuttosto una pandemia. È guidato dal panico intenzionale e dall’uso improprio del test PCR per creare casi che non sono mai esistiti.
Questa pandemia è solo uno strumento fuori dalla cassetta degli attrezzi di coloro che ci sono dietro. E dietro ci sono pochi super ricchi, psicopatici megalomani, come ci hanno spiegato gli esperti di psicologia e psichiatria che abbiamo intervistato.
Hanno utilizzato e stanno utilizzando società globali e ONG globali che si incontrano una volta all’anno a Davos sulla piattaforma del World Economic Forum come mezzo per completare un’acquisizione ostile dei nostri politici e agenzie pubbliche con il pretesto del simpatico termine di privato partenariati pubblici.
L’altra parte, come li chiamo io, o Mr. Global, come li chiama Catherine Austin Fitz, sa che molte persone non credono più alla pericolosa storia del virus. E il vaiolo delle scimmie si è rivelato un completo fallimento, un non-starter. Sono sulla difensiva. Ma hanno di più nella loro cassetta degli attrezzi per tenerci in modalità panico, cioè in una condizione mentale che farà sì che molti di noi seguano qualsiasi ordine gli venga dato. La crisi ucraina, il riscaldamento globale, la carenza di cibo e la carenza di energia sono solo i più noti dei loro strumenti di semina del panico.
L’obiettivo finale di questi megalomani psicopatici è ottenere il pieno controllo su tutti noi riducendo la popolazione e schiavizzando i sopravvissuti attraverso l’introduzione di un governo mondiale unico e di una valuta digitale mondiale, entrambi sotto il loro controllo, ovviamente.
Questi sono gli argomenti di cui dovremmo preoccuparci e che devono essere smascherati, in modo che anche coloro che inizialmente sono stati vittime del loro terrorismo psicologico inizino ora a porsi domande. Otterremo risposte e riceveremo aiuto, se necessario.
Non lasciamoci distrarre da spettacoli secondari irrilevanti, soprattutto quando si tratta solo di un’altra illusione, anche se accuratamente creata, senza alcuna sostanza.
E alla fine, naturalmente, vinceremo questa guerra che viene condotta contro tutta l’umanità. Non c’è dubbio nella mia mente che coloro che stanno cercando di distruggere l’umanità e stanno cercando di interpretare Dio sono condannati.
Ma non c’è una sola persona o un’unica istituzione che sarà in grado di porre fine a tutto questo da sola. Questa volta, noi – tutti noi umani insieme – dovremo essere la cavalleria. E ci sono solo due cose che contano davvero. La prima è che dobbiamo capire che questi non sono i russi contro gli americani, i francesi contro i tedeschi, i neri contro i bianchi, le donne contro gli uomini, oi vaccinati contro i non vaccinati.
Invece, siamo tutti noi umani contro i mostruosi criminali che stanno facendo tutto il possibile per spingerci l’uno contro l’altro in modo che la nostra attenzione sia distratta dalle loro azioni malvagie.
La seconda cosa che conta, credo, è che siamo davvero vicini a un punto di svolta e che potremmo anche aver già vinto la guerra. Questo è il motivo per cui l’altra parte, il signor Global, è ora fuori controllo, letteralmente impazzita.
Ma dobbiamo essere chiari su questo: l’altra parte non può e non vuole arrendersi, poiché ci sono due creditori che chiedono il pagamento dei loro crimini contro l’umanità. Uno dei due creditori siamo noi e la nostra magistratura, che, se si renderà necessaria, sarà una creazione nostra, cioè del popolo, al di fuori del suo sistema corrotto.
L’altro creditore è ciò che io chiamo i poteri spirituali superiori. Altri lo chiamano Dio. Probabilmente è lo stesso. E quelli che interpretano Dio non sono mai rimasti impuniti, se non ricordo male.
Oh, e solo un’altra cosa, come diceva Colombo. Lo scorso fine settimana, il professor Sucharit Bhakdi ed io abbiamo avuto il privilegio e l’onore di essere invitati ad Atene, la culla della democrazia, dagli operatori sanitari greci che si sono rifiutati di partecipare a questi crimini contro l’umanità e di conseguenza hanno perso il lavoro. Il professor Bhakdi ha spiegato in dettaglio quanto sia grave la situazione – che si tratta di una questione di vita o di morte e di seri cambiamenti nella nostra personalità, in particolare per quanto riguarda gli effetti dei colpi di mRNA. Ho riassunto i risultati del Corona Investigative Committee e come gli sforzi legali di un numero crescente di avvocati combattivi stanno ora, in alcune parti del mondo, ottenendo sempre più successo.
Ho terminato la mia presentazione con le stesse parole che sto usando qui:
Alcune persone crollano sotto pressione. Non lo faccio e non lo farò.
E vorrei aggiungere, lo stesso vale per gli operatori sanitari greci, e lo stesso vale per ognuno di voi.
Fidati del tuo istinto. Guarda i fatti e vedrai attraverso tutto questo, attraverso ogni maschera.
Dr. Reiner Fuellmich
Comitato investigativo sui crimini internazionali