Traduzione in Italiano dell’articolo di naturalnews.com
Art. originale: https://www.naturalnews.com/2021-02-01-swab-tests-microdevices-secretly-vaccinating-hesitant.html
(Natural News) A novembre, la Johns Hopkins University (JHU) ha pubblicato uno studio che suggerisce che i tamponi per test del coronavirus di Wuhan (COVID-19) potrebbero essere collegati con “minuscoli microdispositivi a forma di stella” in grado di somministrare vaccini a persone a loro insaputa o consenso.
Poiché più della metà dell’America è “riluttante ai vaccini”, il che significa che la maggior parte delle persone non vuole avere nulla a che fare con i colpi di virus cinesi, la “scienza” apparentemente ha escogitato una tecnologia di iniezione nascosta per vaccinare segretamente le persone attraverso i tamponi del test PCR nasale o anale che sono inceppati nei loro orifizi.
Patrick Smith di JHU ha scritto in un articolo sullo studio che questi minuscoli microdispositivi a forma di stella erano “[i] ispirati da un verme parassita che scava i suoi denti affilati nell’intestino del suo ospite”. Sembra divertente, eh? “David Gracias, professore alla Whiting School of Engineering, e il gastroenterologo Florin M. Selaru, direttore del Johns Hopkins Inflammatory Bowel Disease Center, hanno guidato un team di ricercatori e ingegneri biomedici che hanno progettato e testato microdispositivi che cambiano la forma che imitano il modo l’anchilostoma parassita si attacca all’intestino di un organismo ”, ha scritto Smith. Conosciuti come “theragrippers”, questi microdispositivi in metallo e “film sottile che cambia forma” sono rivestiti di cera di paraffina sensibile al calore che viene inviata nel corpo inosservata. Ciascuno di questi chip non è più grande di un granello di polvere (vedi immagine sotto):
Una volta all’interno del corpo, i dispositivi a forma di stella rispondono al calore chiudendosi e fissandosi sulla parete intestinale con piccoli rebbi. I centri di queste stelle ora chiuse sono quindi in grado di fornire qualsiasi farmaco sia stato impiantato al loro interno, in questo caso i microscopici prodotti chimici del vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19).
“L’affermazione è che i” theragrippers “delle dimensioni di una polvere possono essere impiantati nelle punte dei tamponi del test PCR ed essere consegnati alla” vittima “innocente”, scrive John O’Sullivan per Principia Scientific International. “Può essere del tutto immorale e probabilmente illegale, ma è certamente fattibile …” “Migliaia di questi sinistri theragripper in miniatura possono essere schierati nel tratto gastrointestinale tramite un semplice tampone innocente fornito come parte del test COVID-19 già eseguito da milioni di persone in tutto il mondo. Molto semplicemente, non sentiresti niente “, aggiunge: puoi guardare un video sulla tecnologia a questo link.
Video
https://video.brighteon.com/file/Brighteon-staging/hls/b32fde0f-d5ed-4e05-984e-abea33416848_270.ts
Fauci conosce i vaccini nascosti nei tamponi per test PCR?
Se i tamponi per test PCR contengono questa tecnologia nascosta, che sembra essere possibile, anche le persone che pensano di essere semplicemente “testate” per i germi cinesi potrebbero essere vaccinate per loro senza autorizzazione. Questa è musica per le orecchie di Anthony Fauci, che recentemente si è lamentato del fatto che ottenere un gran numero di persone vaccinate per il WuFlu sarebbe stato difficile a causa della “esitazione del vaccino”.
L’uso della parola “esitazione” implica che le persone semplicemente non sono sicure di dover ricevere il vaccino, quando la realtà è che la maggior parte di loro è senza ombra di dubbio sicura che non verrà vaccinata in nessuna circostanza.
Un sondaggio Gallup della fine dell’anno scorso ha scoperto che circa la metà dell’America non verrà vaccinata. Le “persone di colore” erano molto sicure all’epoca che non avrebbero ricevuto il colpo, anche se da allora il numero di “vaccini esitanti” di tutte le razze è solo aumentato.
Fai pressione sui tuoi legislatori per ottenere risposte sul fatto che le persone vengano vaccinate segretamente
A questo punto, è fondamentale che le persone comuni contattino i loro legislatori per chiedere risposte. Dal momento che “Il Congresso è di proprietà della farmaceutica”, per citare un importante consulente medico della FDA (Food and Drug Administration), è probabile che tu possa ottenere il risultato, ma vale comunque la pena provare. Il presidente Donald Trump ha anche avvertito che l’industria farmaceutica fornisce “enormi quantità di denaro ai politici”, che poi eseguono i suoi ordini. C’era persino un documento pubblicato nel Rapporto dell’helpdesk sulla “esitazione vaccinale” e sulle strategie che Big Pharma e legislatori corrotti possono impiegare per superarla. Una di queste strategie include nascondere vaccini microscopici all’interno di tamponi per test PCR? Tieni presente che l’industria farmaceutica spende molti più soldi di qualsiasi altra industria che cerca di influenzare i politici.
È quasi una certezza che alcuni di loro siano a bordo di schemi come questo che essenzialmente inducono le persone a farsi vaccinare che altrimenti direbbero di no al colpo. “Questo è particolarmente preoccupante perché se per qualche motivo hai bisogno di andare in ospedale come ho fatto io, ti mettono alla prova”, ha scritto un commentatore preoccupato di Principia Scientific International. “Proprio l’altro giorno questo pensiero esatto ha attraversato la mia mente di punto in bianco”, ha scritto un altro. “Che sia vero o no, non importa, ma sono solo contento di aver deciso in nessuna circostanza, indipendentemente dalle conseguenze (nessuna famiglia quindi niente da perdere), avrei mai fatto un test del vaccino. Preferirei morire di fame lentamente. Non è uno scherzo. ”
Altre ultime notizie sul coronavirus di Wuhan (COVID-19) possono essere trovate su Pandemic.news.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà