Luc Antoine Montagnier (Chabris, 18 agosto 1932) è un medico, biologo e virologo francese presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’AIDS e professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi che ha diretto e dove nel 1983 Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus dell’HIVvincendo insieme a lui il Premio Nobel per la medicina 2008.
C’E’ UN PO’ DI DIFFERENZA CON I VIROLOGI PREZZOLATI DELLA TV, DI SICURO NON E’ SPONSOR DI BIG PHARMA E NON GUADAGNA 3000 EURO PER ANDARE DA FAZIO A GIOCARE AL DOTTORE E NEMMENO NON E’ CORROTTO FINO AL MIDOLLO COME I POLTRONATI DI CORTE O I MEDICI DA TV
IL POPOLO NON E’ STUPIDO, PRIMA O POI SI SVEGLIA, ANCHE SE PER QUALCUNO PURTROPPO E’ TROPPO TARDI, NOI COSI’ DETTI “COMPLOTTISTI” STAREMO VICINO A QUESTE PERSONE, ANCHE SE LORO “ORA” CI EMARGINANO COME FACEVANO I NAZISTI CON GLI EBREI, MA L’AMORE HA SEMPRE VINTO LE TENEBRE.
07/09/2021 – Tutto quello che stiamo vivendo è un’impresa che è stata costruita nel tempo. Non è un caso che questa pandemia sia scoppiata proprio in questo momento.
È stato un lungo lavoro di coordinamento di operazioni di marketing con il coinvolgimento di case farmaceutiche, medici, scienziati e anche di governi, perché sono loro che poi hanno deciso di applicare questo programma, un programma di un gruppo. Siamo in un’epoca di vera follia. Tutte le attività umane, economiche, culturali e sociali sono state turbate da questo sconvolgimento.
Le misure attualmente in vigore in Italia, in realtà, sono molto simili anche in Francia, Inghilterra ed in altri paesi europei. È stato tutto concertato da questo gruppo, e i popoli devono adeguarvisi. Accusano noi di essere dei complottisti, ma sono loro che hanno fatto un complotto. Ci sarà una speranza se decideremo di vivere in un mondo razionale e giusto che accoglie anche ciò che non è previsto, ovvero ciò che non è previsto da questo gruppo che vuole guidarci e dominarci.
Vaccini anti-Covid? Non sono vaccini: sono miscele di composti di biologia molecolare che possono essere dei veri e propri veleni. Sono inutili, pericolosi e anche inefficaci: non impediscono la trasmissione del virus e non evitano i casi più gravi, come invece dicono.
Negli ospedali ci sono persone vaccinate che sono state infettate e contagiate dalle varianti, contro le quali questi vaccini non sono efficaci. Ritengo un crimine, poi, che vengano vaccinati i bambini: perché, se anche al momento possono sopportare gli effetti immediati di questo vaccino, potrebbero poi subire quelli a lungo termine, che ancora non conosciamo. E’ possibile che nei prossimi anni si sviluppino malattie che siano anche trasmissibili per diverse generazioni. Così come è possibile che ci siano conseguenze neurologiche sulle persone che oggi hanno già ricevuto il vaccino.
La campagna vaccinale di massa, su scala planetaria, potrebbe diventare un rischio anche per l’ambiente, attraverso l’inquinamento delle acque reflue. E non solo: inquinamento anche elettromagnetico, provocato dalla nuova tecnologia 5G.
Ci sono studi che hanno dimostrato come nel vaccino Pfizer sia presente l’ossido di grafene, una sostanza che è in grado di modificare le proprietà magnetiche degli altri componenti. Forse non è un caso che, prima che iniziasse tutta questa situazione, abbiano iniziato a installare tutte quelle antenne, a Wuhan. E non è vero che i vaccini sono l’unica soluzione e per giunta obbligata: si può guarire senza. Rivolgo un appello a tutti i medici: il loro dovere è informarsi. Scopriranno che ci sono dei farmaci attivi che, se somministrati all’inizio delle infezioni, possono portare alla guarigione. Metodi alternativi e anche meno costosi, per il sistema sanitario. Per esempio, antibiotici come l’azitromicina che, se somministrati da subito, possono portare a vincere questa battaglia. L’informazione dev’essere presentata in un certo modo: si privilegiano determinati vaccini anziché altri, mentre si ignorano gli aspetti che ne evidenzierebbero l’inefficacia e il pericolo. E se qualcuno lo fa notare, allora quella persona viene eliminata. È una vera e propria realtà di menzogna, quella in cui viviamo. Di fatto, l’uomo sta lavorando alla propria scomparsa.
(Jean-Luc Montagnier, estratti dall’intervento pronunciato nel corso dell’evento medico organizzato a Firenze, ad agosto, da “Atto Primo” e “Ippocrate”. Medico, biologo e virologo francese, il professor Montagnier ha vinto il Premio Nobel per la Medicina nel 2008).
https://www.libreidee.org/2021/09/montagnier-suicidano-lumanita-coi-non-vaccini-covid/
Fonte art.: https://terrarealtime.blogspot.com/2021/09/montagnier-stanno-suicidando-lumanita.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà