Messaggio dal Giappone al mondo da parte del Professor Masayasu Inoue, Professore Emerito dell’ Osaka City University Medical School. Specializzato in Molecular Pathology and Medicine.
Afferma che la pandemia è stato il pretesto per somministrare pericolosissime sostanze genetiche all’umanità, fatto che costituisce una violazione dei diritti umani mai perpetrato in precedenza sull’intero pianeta.
Afferma che in Giappone stanno costruendo impianti di produzione per un nuovo siero genico ricombinante mai visto in precedenza dedicato alla futura pandemia della “malattia X”. Saranno pronti in 3 mesi dalla attesa dichiarazione pandemica (100 giorni). È un crimine e una “follia antiscientifica, BISOGNA FERMARLI”, dice il coraggioso professore.
Mandatelo ai veri “negazionisti”, ovvero gli ingenui che si fidano delle “autorità” e della Scienzah.
Chiedete loro se è più probabile che qualcuno menta per seguire la NARRATIVA UFFICIALE PROPAGANDATA E IMPOSTA, o che qualcuno menta rischiando reputazione e posto di lavoro per andarle CONTRO…
Smantelliamo un po’ di difese di queste teste dure con bombardamenti frequenti. È fondamentale, altrimenti ce li ritroveremo contro all’arrivo del nuovo pandemonio.
Commento di un’italiana in Giappone
Qui hanno fatto il settimo e chi lo ha fatto rincoglionisce ogni giorni di più, ma c’è chi già ha prenotato l’ottavo.
Qui il 90% è sierato, ma sono rincoglioniti già da decine di anni dalle regole sociali. Fanno tutto ciò che gli dice il governo senza opporsi, per questo chi non lo ha fatto non è stato troppo vessato.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà