Il CAPITANO Shane Murdock afferma che l’industria aerea è “in bilico sul baratro del disastro”. Pilota da oltre 40 anni e investigatore qualificato di incidenti aerei, ha trovato dati ufficiali che confermano la sua affermazione di un’imminente catastrofe globale. Aggiunge: “Se messi in relazione, i dati indicano che c’è un problema enorme che sta avendo, e avrà, un impatto significativo sulla sicurezza aerea in tutto il mondo. Ci sono prove sufficienti per lanciare l’allarme rosso”.
Quest’anno ci sono state molte tragedie. Phil Thomas, un giovane diplomato dell’accademia di volo di Cadice, in Spagna, si è ammalato ed è morto improvvisamente in aprile. A marzo si sono verificati cinque casi di incapacità dei piloti, tra cui quello di un pilota della British Airways che ha avuto un collasso ed è morto al Cairo, in Egitto, non molto tempo prima di dover volare.
I piloti sono super-fit, quindi perché così tanti muoiono all’improvviso o hanno un collasso? Il comandante Murdock conclude che stanno subendo gravi reazioni avverse alla vaccinazione Covid-19, che ha come effetti collaterali la miocardite (infiammazione cardiaca), l’annebbiamento del cervello, l’insonnia, i coaguli di sangue e l’anafilassi.
Ritiene che alcuni piloti siano delle bombe a orologeria e sostiene che molti non dichiarino la propria malattia. Ha detto: “Non dichiarano l’appannamento del cervello, i battiti del cuore e le vertigini perché non vogliono perdere il lavoro”.
Gli aviatori devono sottoporsi a controlli sanitari annuali completi, o semestrali se sono stati malati. Le regole stabiliscono che possono passare solo se hanno meno dell’1% di probabilità di soffrire di una malattia che potrebbe renderli inabili.
Come fanno a superare i controlli medici se soffrono di gravi reazioni avverse? L’anno scorso l’ente regolatore dell’aviazione mondiale, la Federal Aviation Administration (FAA), ha modificato i marcatori dell’elettrocardiogramma (ECG) che misurano l'”intervallo PR”. Si tratta del tempo necessario a un impulso elettrico per viaggiare da una parte all’altra del cuore ed è un indicatore della salute del cuore. Il nuovo limite è più lungo del 50% rispetto a quello precedente e significa che se un pilota ha sviluppato una patologia cardiaca, potrebbe passare oltre.
Il 15 novembre 2020 le compagnie aeree australiane hanno imposto il vaccino Covid-19 a 900 piloti e a tutto il personale di bordo e di terra. Pfizer, AstraZeneca e Moderna erano disponibili in Australia.
Oggi è il terzo anniversario di quel mandato e il capitano Murdock è uno dei 12 piloti che si sono rifiutati. È stato ovviamente licenziato, con l’accusa di grave scorrettezza professionale, un’accusa generalmente riservata a comportamenti sessuali inappropriati o a comportamenti sconsiderati e pericolosi.
Murdock, 60 anni, residente nei pressi di Sydney, in Australia, ha volato come capitano per Virgin Australia per 20 anni ed è in possesso della licenza dal 1984. Ha anche conseguito un master in Aviation Human Factors, la scienza che sta alla base dell’interfaccia tra uomo e macchina. Ha dichiarato: “Ogni giorno, da qualche parte sulla rete internazionale, si trova un aereo che è stato riportato indietro a causa di un’emergenza sanitaria. Un’emergenza sanitaria per i passeggeri o per l’equipaggio”.
Quando i piloti inviano una chiamata radio di mayday al controllo del traffico aereo, questa viene soprannominata “squawk”. Per tutte le chiamate di mayday viene utilizzato il codice 7700, riservato a incidenti gravi come l’incapacità del pilota o un incendio non domato a bordo. Sono pochi gli scenari che giustificano un mayday: i passeggeri e l’equipaggio devono affrontare un pericolo reale.
Si è registrato un aumento senza precedenti del numero di chiamate di mayday, come rilevato da un bot creato dall’account X @GCFlightAlerts. Il bot pubblica i messaggi quando un pilota emette il codice 7700 in qualsiasi parte del mondo.
“Il capitano Shane Murdock, pilota da oltre 40 anni e investigatore qualificato in incidenti aerei, è uno dei 12 piloti su 900 in Australia ad aver rifiutato l’obbligo di VACClNAZlONE e per questo rifiuto è stato licenziato per grave negligenza professionale”.
Fonte: Telegram
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà