Per una scelta consapevole tra i marchi di pasta italiana vi proponiamo l’inchiesta di Striscia in collaborazione con il salvagente.
️Ascoltate quali veleni sono presenti nella pasta e quali gravi patologie provocano anche a dosi bassissime.
Non tutti sanno che il Glifosato è ormai noto provochi la leucemia anche a dosi considerate sicure (CLICCA QUI E VISIONA (https://ilsalvagente.it/2023/10/26/il-glifosato-causa-leucemia-a-dosi-considerate-sicure-lo-studio-del-ramazzini/)) e che è tossico anche a dosi bassissime (CLICCA QUI E VISIONA (https://ilsalvagente.it/2023/10/14/il-ramazzini-dai-nostri-studi-sul-glifosato-la-pericolosita-anche-a-basse-dosi/)).
Migliori Marche: La Molisana, De Cecco, Coop.
Peggiori Marche: Esselunga, Lidl, Agnesi, Garofalo.
CLICCA QUESTO TESTO IN BLU E VISIONA TUTTE LE MARCHE (https://ilsalvagente.it/2020/11/27/butta-la-pasta-7-marchi-su-20-contengono-glifosato-il-nostro-test-in-edicola/) (le trovi in fondo all’articolo presente nel link).
Approfondimenti a seguito, visionali tutti, è importante che tu ne sia informato.
È INCREDIBILE CIÒ CHE STA ACCADENDO COL GLIFOSATO. APPENA RIAPPROVATO DALLA UE PER ALTRI 10 ANNI, NEGLI U.S.A. CONDANNA A RISARCIMENTO DA 1,5 MILIARDI PERCHÉ PROVOCA IL CANCRO
https://t.me/ugofuoco/3466
I CRIMINALI DELLA COMMISSIONE EUROPEA RINNOVANO L’AUTORIZZAZIONE ALL’USO DEL GLIFOSATO PER ALTRI 10 ANNI
https://t.me/ugofuoco/3441
ATROCI MALFORMAZIONI NEI BAMBINI ED UNA PERSONA SU DUE CHE MUORE DI CANCRO. QUESTO È IL GLIFOSATO.
t.me/ugofuoco/2564
LE MARCHE ITALIANE IN CUI C’È GLIFOSATO. CI AVVELENANO COL CIBO
t.me/ugofuoco/2555
SPACCIATO PER BIODEGRADABILE IL GLIFOSATO È UN VELENO CHE UCCIDE ED I CRIMINALI DELLA MONSANTO NE SONO CONSAPEVOLI
t.me/ugofuoco/2582
COLPO DI STATO TOSSICO. QUANDO NEL 2016 LA RAI, CHE DENUNCIÒ LA TOSSICITÀ DEL GLIFOSATO, S’IMBARAZZÒ DELL’OMS CHE LO DEFINÌ ‘NON CANCEROGENO’
t.me/ugofuoco/2548
200 MILIARDI DI EURO, GLIFOSATO STRUMENTO PER IL TRANSUMANESIMO. STA STERMINANDO LE API SENZA LE QUALI L’UMANITÀ CESSA DI ESISTERE.
t.me/ugofuoco/2568
CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.