GUARDATE E ASCOLTATE QUANTE BUGIE CI HANNO DETTO
Ma ci sono ancora persone che difronte alle prove continuano a sostenere questi criminali, forse il motivo potrebbe essere che non vogliono ammettere di essere state prese in giro, o forse nell’anima sono CRIMINALI anche loro?
La frode di Tony Fauci è chiara e ampiamente riconosciuta
Nel Marzo 2020 abbiamo intervistato Fauci trattandolo con rispetto e prendendo seriamente le sue risposte, ma purtroppo ci sbagliavamo, Fauci era implicato nella stessa pandemia che doveva combattere, sostenendo gli esperimenti che sembravano aver reso possibile il covid19, Fauci ha mentito spudoratamente sotto giuramento.
Ma Fauci non ha semplicemente mentito sulle origini del covid fingendo di sapere cose che non sapeva, ma ha anche mentito sui vaccini. Nel Marzo 2020 l’ex funzionario Obama Ezekiel Emanuel domanda a Fauci ” le persone che si sono riprese dal covid sono generalmente immuni dall’essere infettate dal covid?” Fauci risponde:”nessuna prova a riguardo ma si presume che ci sia un immunità dopo l’infezione” infatti gli studi dimostrano che le persone guarite dopo il covid non si ammalano quasi mai di covid, quindi non hanno bisogno di un vaccino, ma fino ad oggi Tony Fauci non lo ha ammesso pubblicamente, in oltre nella email inviata da Fauci a Obama Ezekiel Emanuel dice un’altra cosa che ora è ovvia: “le maschere chirurgiche che tutti noi indossiamo NON FUNZIONANO, offrono pochissima protezione dal covid, in fatti gli studi affermano che possono accelerare la trasmissione del virus, sono solo una FINZIONE e ancora una volta Tony Fauci dice sotto giuramento esattamente il contrario (nel video le affermazioni di Fauci)
Le email dimostrano che Tony Fauci parla regolarmente con Bill Gates che è lontano mille miglia dall’essere un dottore, non è uno scienziato ma si è arricchito creando software per computer compresi virus per poi vendere antivirus e QUESTO DICE TUTTO.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà