Grazie al lavoro costante ed incessante del Dr. Luca Mondelli e dei Colleghi dell’osservatorio di ALI sui social-media, abbiamo raccolto le notizie riportate dai quotidiani web sulle morti improvvise, sui malori fatali e sulle turbo malattie che hanno colpito le persone nel 2022.
Abbiamo suddiviso queste notizie su base mensile, in modo da riuscire a comprendere un fenomeno che oramai è incontrollato e non ha precedenti nella storia, almeno a nostra memoria.
Si consideri che queste “morti improvvise” sono solo quelle che abbiamo reperito dai giornali, quindi è ben immaginabile come il numero di questi fenomeni sia, nella realtà, di decine di volte superiore a quanto riportato, posto che non tutte le morti sono state intercettate dalle notizie di stampa.
Ovviamente questi non sono dati suscettibili ai fini scientifici o statistici (anche se dovrebbero esserlo), ma sono altamente significativi da un punto di vista sociale, umano e cognitivo.
Pubblichiamo qui di seguito le morti segnalate nel mese di gennaio 2022, mentre nei prossimi giorni seguiranno, quotidianamente, quelle annotate in ogni singolo mese del 2022.
https://t.me/avvocati_liberi/2788
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà