Il 17 Marzo ci sarà la riunione dei Capi Stati Europei.
Prima di quella data, sarà inviata una lettera a tutti parlamentari europei, a tutti i commissari europei e a tutti i parlamentari italiani.
La lettera spiega in modo chiaro che la previsione di un passaporto vaccinale viola tutti i diritti stabiliti dai trattati e, nello specifico, viola il codice di Norimberga.
La lettera, redatta anche in lingua inglese, partirà da tutti i paesi europei, in collaborazione con tutti gli avvocati internazionali.
In questa intervista, gli Avvocati Linda Corrias e Francesco Scifo spiegano tutto in modo dettagliato
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà