SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONE
Gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte, grazie a voi possiamo ogni giorno riportare notizie che il mainstream non da o nasconde, se lo desiderate potete aiutarci a tenere in piedi questo blog con un offerta. Clicca qui
Vita lavorativa compromessa per i medici che si sono macchiati di questo crimine, oltre naturalmente tutti i responsabili?
E’ stata volutamente nascosta la procedura che imponeva la prescrizione medica del medico curante per la vaccinazione. Questa procedura implica la responsabilità da parte del medico curante sulla inoculazione di farmaci al paziente.
Avevamo già dato notizia in un articolo del 20 Dicembre dove Francesca Donato incontra l’avvocato Renate Holzeisen
Vista l’importanza di questa notizia, riportiamo qui di seguito il servizio
ART. 13 CODICE DEONTOLOGICO, il medico deve assumersi la responsabilità di quello che vi prescrive.
Chiedete al medico vaccinatore la prescrizione medica il quale ai sensi articolo 13 codice etico del medico (SCARICA IL PDF) lui si prende la responsabilità dei farmaci che prescrive e dite che non siete li di vostra spontanea volontà, ma perchè siete stati obbligati per continuare a lavorare. Non andate da soli, ma con un testimone, se possibile con un avvocato, perchè se il medico dice che questa sostanza è autorizzata, è passibile di denuncia penale per falso ideologico (Articolo 479 Codice Penale).
SCARICA IL FORMAT DELLA PRESCRIZIONE MEDICA DA FAR FIRMARE AL MEDICO
Chiedete al vostro medico di prescrivervi queste analisi, così … tanto per metterli in difficoltà
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà