No, non è Lercio, ma il risultato del diserbante genico sperimentale.
Stiamo toccando vette irraggiungibili. Riva del Garda Malore in barca, morto a 59 anni: si è sentito male anche il medico che lo stava rianimando.
Proprio mentre praticava il massaggio cardiaco, in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso, il dottore di 42 anni sarebbe a sua volta collassato.
Tra un po’ non leggeremo più articoli del genere perché avrà un malore anche il giornalista che dovrà scrivere l’articolo! Chissà se qualcuno inizierà a porsi un ragionevole dubbio…
Art. bresciatoday
Doppio intervento d’urgenza a Riva del Garda
Malore in barca, morto a 59 anni: si è sentito male anche il medico che lo stava rianimando. È successo a Riva del Garda, tra il circolo vela Arco e la Baia Azzurra: è qui che i sanitari si sono trovati ad assistere e cercare di salvare due uomini, entrambi di nazionalità tedesca. La chiamata al 112 è scattata quando uno dei due ha avuto un infarto mentre stava veleggiando (in barca) al largo della costa.
Morto di malore, sta male anche il medico
Riportato a riva dai suoi compagni di regata, a bordo di un gommone, il 59enne è stato rianimato dal medico della squadra che alloggiava nel vicino campeggio. Proprio mentre praticava il massaggio cardiaco, in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso, il dottore di 42 anni sarebbe a sua volta collassato. Pare infatti che, nei giorni scorsi, si sia rotto una costola: circostanza che gli avrebbe provocato una lesione al polmone proprio mentre stava operando con le manovre salvavita.
L’equipe medica “ufficiale” ha dovuto così soccorrere entrambi. Niente da fare, purtroppo, per il 59enne: rianimato a lungo, il suo cuore non ha più ripreso a battere. È salvo invece il medico di 42 anni: una volta stabilizzato, è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento. Non è in pericolo di vita.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà