Continua l’inchiesta di Fuori dal Coro sulle morti improvvise dopo il vaccino anticovid.
Un agente di Polizia rompe il silenzio, con dichiarazioni così sconvolgenti da potergli costare il posto di lavoro.
Si insinua la possibilità che siano falsificati i dati ISTAT sulle cause di morte e addirittura gli stessi risultati delle autopsie, comunque condotte in modo superficiale.
Avviare le necessarie indagini volte ad accertare i fatti portati all’attenzione di molte procure italiane è un obbligo di legge, in virtù del principio di obbligatorietà dell’azione penale previsto dall’art. 112 della Costituzione.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà