Per giudici, medici e case farmaceutiche, non passerà molto tempo che verranno processati per crimini contro l’umanità. (leggi in fondo all’articolo)
Art. di Byoblu
Prosciolti dalle accuse i cinque medici imputati per la morte di Camilla Canepa, la diciottenne ligure deceduta nel 2021 per una trombosi causata dal vaccino Astrazeneca, a cui si era sottoposta durante un open day aperto a tutti i maggiorenni, anche se in quel periodo era già raccomandato solo per gli ultrasessantenni.
I cinque medici del pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna, che hanno assistito la giovane studentessa, sono stati prosciolti dall’accusa di omicidio colposo e falso. La giudice Carla Pastorini ha disposto il non luogo a procedere nei loro confronti respingendo la richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla Procura.
Secondo il gip, per i cinque medici accusati di falso, “il fatto non costituisce reato”. Per i quattro di loro accusati anche di omicidio colposo “il fatto non sussiste”.
Resta agli atti che Camilla Canepa è morta a causa di una VITT, una sindrome il cui acronimo è “trombocitopenia trombotica autoimmune indotta da vaccino“. Il ruolo della dose di Astrazeneca nel determinare il decesso della ragazza è quindi acclarato, come è stato accertato che la giovane non soffrisse di patologie né avesse preso altri farmaci prima del malore che le è risultato fatale.
Nonostante questo, la stampa mainstream continua a trattare il caso con un’informazione distorta e parziale, sostenendo che la giovane sia morta “dopo” e non “a causa” del vaccino, mettendo di fatto in dubbio la correlazione tra il decesso e la somministrazione della dose nonostante questa sia stata accertata con la diagnosi di VITT.
Fonte: https://www.byoblu.com/2025/04/10/morte-di-camilla-canepa-prosciolti-i-5-medici-imputati/

A SETTEMBRE NON SARÀ UN BUON MESE PER PFIZER E MODERNA
Trump, seduto alla Casa Bianca, ha appena scosso le grandi aziende farmaceutiche fino alle fondamenta Con RFK Jr. seduto a pochi passi di distanza…
Il presidente Trump ha guardato con calma dall’altra parte della stanza e ha pronunciato la frase che potrebbe segnare la fine di un’era:
“Settembre non sarà un buon mese per Pfizer e Moderna”.
Non si è trattato di una scivolata.
È stato un AVVERTIMENTO alle multinazionali farmaceutiche.
MA PERCHE’ ATTENDERE SETTEMBRE? COSA SIGNIFICA QUESTO?
Significa che hanno le prove della falsa pandemia, dei danni del vaccino, fabbriche di malatie per produrre farmaci ecc. ecc., ma non possono rivelarlo ora e far cadere tutto in questo momento per diverse ragioni. Per cui ha voluto dire a RFK J di stare calmo e di “attendere” quando sarà possibile rivelare tutto (in sintesi). Le ragioni sono:
– Mercati finanziari
– la notizia scioccherebbe il mondo
– arresti e processi
– Se cade il sistema farmaceutico, cadono le farmacie, i posti di lavoro, informatori e rappresentanti e tutto ciò che gira intorno a questo mercato.
– DISOCCUPAZIONE ENORME
HA MESSO IN GUARDIA TUTTE LE PERSONE COINVOLTE
E DARE TEMPO PER ORGANIZZARSI… Dopo dirà: VI AVEVO AVVERTITO.
Quindi restate comodi che TUTTO CIO’ CHE DOVRA’ VENIRE FUORI … SARA’ RIVELATO
LA TEMPESTA E’ QUI!