È di oggi la notizia del decesso del dodicenne di Favara a causa di un infarto occorso mentre giocava a basket. Qui l’esposto depositato dall’avvocato Lillo Massimiliano Musso presso la Procura di Agrigento.
Il giorno 23 Marzo 2023, presso il Tribunale di Agrigento,
l’avv. Lillo Massimiliano Musso ha presentato un esposto riguardo la morte di un dodicenne di Favara (AG) a seguito di un arresto cardiocircolatorio mentre giocava a basket nella scuola media che frequentava.
Nella denuncia viene richiesto al Procuratore della Repubblica l’accertamento se il minore sia stato sottoposto al siero genico sperimentale “vaccino anti-covid 19” e la possibile correlazione tra il decesso e l’inoculo, affinché vengano fatte le indagini doverose dei “malori improvvisi” a tutela della pubblica incolumità.
Per interviste,
Avv. Lillo Massimiliano Musso
Inviare WhatsApp o Telegram al numero 3386140176
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà