Malore improvviso a 13 anni?
Il bambino è stato soccorso dal personale dell’istituto scolastico che ha subito chiamato un’ambulanza. Il 13enne è morto in ospedale nonostante i tentativi di rianimazione
Il personale scolastico lo ha subito soccorso e ha chiamato immediatamente il 118. In poco tempo sono arrivati i medici e il personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica. Hanno tentato a lungo di rianimarlo. Poi la corsa disperata all’ospedale Santa Maria Nuova dove ogni tentativo è stato vano ed è stato constatato il decesso.
La dinamica
A pochi giorni dal ritorno a scuola dopo le vacanze natalizie, un bambino di 13 anni è morto mentre saliva le scale per raggiungere la sua classe e riabbracciare i compagni. L’alunno era in terza media e come ogni mattina era entrato dalla porta d’ingresso dell’istituto alle 8 in punto. Poi un malore improvviso e il decesso in ospedale.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà