Il periodo del COVID-19 evidenzia un enorme problema che si è sviluppato per decenni, il controllo della scienza da parte dell’industria. Negli anni ’50, l’industria del tabacco ha dato l’esempio, che l’industria farmaceutica ha seguito. Da allora, quest’ultima è stata regolarmente condannata per marketing illegale, falsa rappresentazione dei risultati sperimentali, dissimulata di informazioni sui pericoli delle droghe e considerata criminale. Pertanto, questo studio è stato condotto per dimostrare che la conoscenza è potentemente manipolata da corporazioni dannose, i cui obiettivi sono: 1/finanziari; 2/sopprimere la nostra capacità di fare scelte per acquisire il controllo globale della salute pubblica.
Sono state esaminate le tecniche dell’industria farmaceutica per manipolare la scienza e la segnalazione del COVID-19. Sono state utilizzate diverse fonti di documenti ufficiali: PubMed; risorse dei National Institutes of Health; aziende farmaceutiche; documenti politici; quotidiani e agenzie di stampa nazionali; e libri di professionisti di spicco (scientifici e legali). Alcuni studi non sono stati pubblicati su riviste sottoposte a revisione paritaria; tuttavia, sono stati condotti da scienziati di buona reputazione nei rispettivi campi.
Dall’inizio del COVID-19, possiamo elencare i seguenti metodi di manipolazione delle informazioni che sono stati utilizzati: studi clinici falsificati e dati inaccessibili; studi falsi o in conflitto di interessi; occultamento degli effetti collaterali a breve termine dei vaccini e totale mancanza di conoscenza degli effetti a lungo termine della vaccinazione COVID-19; dubbia composizione dei vaccini; metodi di test inadeguati; governi e organizzazioni internazionali in conflitto di interessi; medici corrotti; denigrazione di scienziati rinomati; divieto di tutti i trattamenti alternativi efficaci; metodi sociali non scientifici e liberticidi; uso da parte del governo di tecniche di modifica del comportamento e di ingegneria sociale per imporre confinamenti, mascherine e accettazione dei vaccini; censura scientifica da parte dei media.
Supportando e selezionando solo un lato delle informazioni scientifiche, mentre si sopprimono punti di vista alternativi, e con evidenti conflitti di interesse rivelati da questo studio, i governi e i media disinformano costantemente il pubblico. Di conseguenza, le leggi sulla vaccinazione non convalidate scientificamente, provenienti dalla scienza medica controllata dall’industria, hanno portato all’adozione di misure sociali per la presunta protezione del pubblico, ma che sono diventate gravi minacce per la salute e le libertà della popolazione.
Fonte: https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC9610448/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà