Linda, questa gentile Sig.ra di Lecce, ha perso il padre a causa del protocollo del Min. della Salute cd “Tachipirina e vigile attesa” e si chiede come sia possibile che l’ex ministro sia in giro per l’Italia a promuovere il suo libro invece di chiedere SCUSA.
In effetti ce lo chiediamo anche noi di Avvocati Liberi!
Intanto il popolo alza la sua voce “Un essere immondo”, “In galera” e un’altra “Assassino!”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà