L’eurodeputata tedesca Christine Anderson e’ stata silenziata dopo aver denunciato la corruzione nel caso dei contratti di vaccino di Ursula von der Leyen con Pfizer.
Il microfono della Anderson è rimasto acceso fino al momento in cui ha dichiarato che “un parlamento che nasconde questa corruzione è altrettanto corrotto – e sta derubando…” (Il microfono si spegne)
Un uomo ha urlato che voleva sentire cosa aveva da dire, Christine Anderson, richiesta che è stata respinta.
La democrazia è morta.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà