L’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha finalmente ammesso che la vaccinazione contro il Covid-19 può avere un effetto negativo sulla fertilità femminile.
L’ammissione arriva mesi dopo che è stato rivelato in documenti riservati della Pfizer che la diffusione del vaccino contro il Covid-19 è possibile tramite il contatto pelle a pelle e/o respirando la stessa aria di una persona vaccinata e, sfortunatamente, può portare a interruzione del ciclo mestruale tra le donne e aborto spontaneo tra le donne in gravidanza.
Il 28 ottobre 2022, l’EMA ha pubblicato una nuova guida che afferma che “il sanguinamento mestruale pesante e/o assente dovrebbe essere aggiunto alle informazioni sul prodotto come effetto collaterale dei vaccini mRNA COVID-19 Comirnaty (Pfizer) e Spikevax (Moderna)”.
L’EMA afferma che il sanguinamento mestruale pesante può essere definito come “sanguinamento caratterizzato da un aumento del volume e/o della durata che interferisce con la qualità della vita fisica, sociale, emotiva e materiale della persona”.
La nuova guida arriva dopo che hanno rivisto tardivamente i dati disponibili, inclusi i casi segnalati durante gli studi clinici, i casi segnalati spontaneamente in Eudravigilance e i risultati della letteratura medica. L’EMA ha confermato che “sono stati segnalati casi di forti emorragie mestruali dopo la prima, la seconda e la dose di richiamo di Comirnaty e Spikevax”.
Questa è un’ammissione che la vaccinazione contro il Covid-19 può avere un effetto negativo sulla fertilità nelle donne.
Uno studio pubblicato nel 2016 ha rilevato che le alterazioni del ciclo mestruale regolare di una donna sono associate a una ridotta fertilità e hanno un effetto negativo sulle possibilità di rimanere incinta.
La conferma che la vaccinazione contro il Covid-19 ha un effetto negativo sulla fertilità non era tuttavia necessaria da parte dell’EMA, poiché le prove a sostegno di ciò sono disponibili da oltre un anno.
Articoli per approfondire:
- VACCINI COVID, OLTRE 4000 SEGNALAZIONI DI EFFETTI INDESIDERATI LEGATI AL CICLO MESTRUALE. PER I REGOLATORI TUTTO OK
- L’UE indaga segnalazioni di disturbi mestruali a seguito della vaccinazione mRNA COVID
- UK, I nati morti e i decessi di neonati hanno raggiunto “livelli critici” e i casi di cancro ovarico sono ai massimi storici: la colpa è dei vaccini Covid-19?
- UNA MONTAGNA DI PROVE. La vaccinazione COVID-19 provoca infertilità sia negli uomini che nelle donne e aumenta il rischio di subire un aborto spontaneo
- PROTEINA SPIKE DEL VACCINO A MRNA, SINCITINE UMANE E SOPPRESSIONE DELLA FERTILITÀ…
- NUOVO STUDIO PEER-REVIEWED CHIEDE IL RITIRO IMMEDIATO DEI SIERI mRNA COVID PER LE DONNE IN GRAVIDANZA
- Gli scienziati del CDC ammettono di aver manipolato i dati dello studio per dimostrare che i vaccini Covid-19 sono sicuri per le donne in gravidanza
- I VACCINI PREFERISCONO LE DONNE!
Centinaia se non migliaia di donne hanno riferito di aver subito sanguinamenti/coaguli irregolari dopo aver ricevuto uno dei vaccini mRNA Covid. Purtroppo ora anche migliaia di altre donne hanno denunciato la perdita del loro bambino non ancora nato/neonato.
Ora esistono anche centinaia di testimonianze fatte da donne che affermano di aver perso il loro bambino o di aver subito sanguinamenti/coaguli irregolari dopo essere state in compagnia di altre che hanno ricevuto uno dei vaccini Covid mRNA.
Anche se questo può sembrare incredibile, è stato confermato da Pfizer nei loro documenti riservati.
Nell’aprile 2021, la dottoressa Naomi Wolf, autrice e giornalista americana, ha parlato molto chiaramente su Twitter dell’argomento sanguinamento/coagulazione dopo la vaccinazione o dopo essere stata vicino a donne vaccinate.
E il 19 aprile 2021 ha pubblicato un collegamento a una pagina Facebook, che si può trovare qui ma da allora è stata censurata ed eliminata da Facebook. La pagina conteneva centinaia di resoconti di donne che riferivano di emorragie irregolari dopo aver ricevuto il vaccino Covid o essere state in compagnia di coloro che hanno ricevuto il vaccino Covid.
Leggi articolo completo su databaseitalia
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà