Li chiamano COVIDIOTI, ma noi preferiamo chiamarli “persone non informate” per non offendere nessuna categoria.
Riflessione di una persona come tante
Mi sono chiesta da circa tre quattro mesi come mai ci si affrettasse, negli ambienti che contano, a parlare dell’arrivo certo di una nuova pandemia, di un nuovo virus ben più terribile del sars cov 2, una specie di covid 21 oppure un germe incredibilmente forte o una variante più assassina etc (il tutto riportato dalla stampa vedi a fondo articolo), con l’effetto di abituare pian piano noi tutti a questa eventualità…Come mai Nature, l’OMS, Gates, Von der Leyen, Schwab, Peter Poit, Galli, Osterholm e altri illustri membri del gotha scientifico-politico-finanziario (non li cito tutti) sono così certi che ci sarà una nuova drammatica pandemia?
Questa nuova pandemia ha a che fare con la campagna vaccinale mondiale in corso?
Ha a che fare con i tantissimi decessi post “vaccino” per i quali, ovviamente, ci si affretta a dire che non c’è il nesso?
Le testimonianze continuano ad arrivare da tutto il Mondo attraverso canali indipendenti e ufficiali (cercate su VAERS Database Vaccine Adverse Event Reporting System https://vaers.hhs.gov/ VAERS è Il Vaccine Adverse Event Reporting System è un programma statunitense per la sicurezza dei vaccini, co-gestito dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e la Food and Drug Administration.).
La celebre attivista americana Tenpenny, medico osteopata, fa un sunto della situazione spiegando come la terapia MRna iniziera’ a suo avviso un processo di decessi nei prossimi 3-6 mesi.Tenpenny e altri scienziati hanno previsto che milioni di persone potrebbero morire nei prossimi mesi e che questi decessi saranno attribuiti a un nuovo ceppo di COVID, che questo farà sì che si spingerà ancora di più in direzione dei “vaccini” che in realtà sono responsabili, a loro avviso, proprio della situazione di alta mortalità che si sta venendo a creare .
Di seguito alcuni estratti più significativi, dell’intervista :“ Negli USA, nei primi 30 giorni dall’inizio delle vaccinazioni, gli effetti avversi fin’ora si sono verificati su più di 40.000 persone, di cui circa 31.000 casi di shock anafilattico, circa 5.000 casi di reazioni neurologiche e altre problematiche, ma questo è solo l’inizio.
Questi vaccini creeranno essenzialmente un fenomeno chiamato Antibody Dependent Enhancement ( ADE ) ovvero un aumento della dipendenza dagli anticorpi permettendo ad un “pezzo” di mRNA messaggero di replicarsi da solo all’infinito creando pezzi di proteine ( spike protein ) all’interno del nostro corpo che, come risposta andrà a produrre anticorpi, e questo è il motivo per cui Bill Gates ha dichiarato che il nostro corpo diventerà un “produttore automatico di vaccini endogeni” in risposta a queste proteine.”
Ecco perché oggi si parla di varianti inglesi e brasiliane, che invece sono già presenti nel nostro corpo a causa delle vaccinazioni di massa.L’esempio dell’Umbria, al primo posto per numero di vaccinazioni, è emblematico e guarda caso proprio in Umbria si rileva un’esplosione dei casi di Covid con tutte le varianti possibili ed immaginabili.Il Cavallo di Troia, è in realtà iniettato dentro di noi attraverso il vaccino MRNA?
Per questo motivo ci sono così tanti infezioni post vaccino nei luoghi in cui c’è stata vaccinazione di gruppo? E come mai tanti morti poche ore o giorni dopo il “vaccino”?
Questa la teoria riportata : “Ci sono diversi meccanismi attraverso i quali queste sostanze creeranno questo caos dentro di noi, ovvero gli anticorpi prodotti da questo vaccino potrebbero provocare reazioni autoimmuni anche a distanza di qualche mese o pochi anni, gli anticorpi contro queste Spike Protein prodotte, potrebbero disattivare i macrofagi antinfiammatori e legare queste proteine al virus trascinandolo in realtà all’interno della cellula come un cavallo di troia, permettendo che inizi a replicarsi anche all’infinito, essendo un pulsante di accensione senza spegnimento. Una reazione iperimmune.
Questo potrebbe essere il motivo per cui molte persone cominceranno a morire entro un anno, non solo per shock anafilattico o malattia cardio vascolari ma anche per malattie auto immuni, perché gli anticorpi delle Spike Protein cominceranno ad attaccare i globuli rossi del sangue scomponendoli.
“STUDIO SU PUBMED https://pubmed.ncbi.nlm/“Risultati dello studio: I vaccini COVID-19 progettati per suscitare anticorpi neutralizzanti possono sensibilizzare i destinatari del vaccino a malattie più gravi che se non fossero vaccinati. I vaccini per SARS, MERS e RSV non sono mai stati approvati ei dati generati nello sviluppo e nella sperimentazione di questi vaccini suggeriscono una seria preoccupazione meccanicistica: che i vaccini progettati empiricamente utilizzando l’approccio tradizionale (consistente nel picco virale del coronavirus non modificato o minimamente modificato per suscitare anticorpi neutralizzanti), siano essi composti da proteine, vettore virale, DNA o RNA e indipendentemente dal metodo di somministrazione, possono peggiorare la malattia COVID-19 tramite il potenziamento anticorpo-dipendente (ADE). Questo rischio è sufficientemente oscurato nei protocolli di sperimentazione clinica e nei moduli di consenso per gli studi in corso sul vaccino COVID-19 che è improbabile che si verifichi un’adeguata comprensione da parte del paziente di questo rischio, Conclusioni tratte dallo studio e implicazioni cliniche: il rischio specifico e significativo COVID-19 di ADE avrebbe dovuto essere e dovrebbe essere divulgato in modo prominente e indipendente ai soggetti di ricerca attualmente in sperimentazione sui vaccini, nonché a quelli reclutati per gli studi e ai futuri pazienti dopo approvazione del vaccino, al fine di soddisfare lo standard di etica medica di comprensione del paziente per il consenso informato”.
Tenpenny non è l’unica voce fuori dal coro, insieme anche alle sue colleghe Dt. Cahill, Dt. Mikovits e molti altri, anche medici e scienziati italiani, si stanno interrogando sulla questione. La risposta iperimmunitaria è stata osservata negli animali da laboratorio in precedenti tentativi di sviluppare vaccini per altri coronavirus, come la SARS e la MERS.La risposta può non avvenire fino a mesi dopo le iniezioni, quando i soggetti dovranno affrontare il problema nel loro corpo del “virus mutato”. Ha senso questo rischio per un virus dal tasso di sopravvivenza del 99,4% al 99,8%?(Per tutti gli aggiornamenti del caso si può visitare il blog della dottoressa Tenpenny al seguente link (Dr. Tenpenny’s Blog Archives – Vaxxter ).
UN PO DI TESTIMONIANZE : Uomo muore a new York dopo vaccino (articolo presente sul Messaggero fino a ieri e ora scomparso) https://www.ilmessaggero.it/…/vaccino_uomo_muore_new…
Medici segnalano grossi linfonodi ascellari dopo il vaccino Covid simili ai linfonodi dei malati di cancro al seno.Il dott. Holly Marshall della University Hospitals Cleveland Medical Center afferma che i radiologi hanno riscontrato adenopatie ascellari e linfonodi ingrossati durante lo screening mammografico di pazienti vaccinate. Questo effetto collaterale potrebbe essere scambiato per cancro al seno.
https://www.google.it/…/side-effect-of-covid-19…/amp/143 persone sono morte nel Regno Unito poco dopo la vaccinazione Covid, ma secondo le Autorità non c’è alcun legame tra decessi e vaccini.
https://www.google.it/…/143-brits-died-covid-jab…/amp/https://twitter.com/effeboccia/status/1357983935607767045…
Focolaio in una Rsa a Monteroduni in provincia di Isernia. Agli ospiti erano state somministrate entrambe le dosi del vaccino Covid.https://www.google.it/…/covid-cluster-in-rsa-di…21 positivi al. Covid erano stati tutti vaccinati https://www.lanazione.it/…/ventuno-positivi-al-covid… Nella settimana compresa fra il 30 Gennaio 2021 al 6 Febbraio 2021, il numero dei danneggiati o morti in Italia a causa del vaccino Covid mRNA Pfizer BionTech è cresciuto di 5932 persone. (Fonte: EMA)La casa farmaceutica Pfizer afferma che il vaccino Covid ha piena efficacia sette giorni dopo la seconda dose.Il democratico Stephen Lynch, membro della Camera dei rappresentanti, ha ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer il 20 gennaio.
È risultato positivo al Covid il 29 gennaio.https://nypost.com/…/rep-stephen-lynch-gets-covid-19…/Un professore universitario di Oradea è morto dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino anti-COVID da Pfizer – BioNTech.https://www.antena3.ro/…/ioan-dzitac-profesor…Centinaia inviati al pronto soccorso dopo aver ricevuto i vaccini COVID-19. Oltre 1.000 persone a cui è stato iniettato un nuovo vaccino COVID-19 hanno subito un evento avverso, e centinaia sono state portate al pronto soccorso. https://m.theepochtimes.com/hundreds-sent-to-emergency…
In una casa di riposo e di cura a Belm, nel distretto di Osnabrück, si è verificata un’epidemia della variante del virus britannico nonostante diverse vaccinazioni corona . In 14 anziani il virus è B.1.1.7. – sebbene tutti i residenti siano stati vaccinati per la seconda volta il 25 gennaio . Il distretto ha annunciato domenica. La casa, tutti i dipendenti e le loro famiglie sono stati messi in quarantena.
La Fondazione tedesca per la protezione dei pazienti fa richieste al Ministero della Salutehttps://www.br.de/…/geimpfte-altenheim-bewohner-positiv…L’uomo anziano crolla, muore poco dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19 al Javits Centerhttps://nypost.com/…/elderly-man-collapses-dies…/Un medico di 77 anni, Kishan Nathani, è morto nella città di Ghaziabad in India sette giorni dopo la vaccinazione Covid.Secondo la testimonianza del figlio, il medico è stato vaccinato il 28 gennaio. Alcune ore dopo si è lamentato di una perdita di appetito. Il 30 gennaio aveva una frequenza cardiaca e una pressione sanguigna molto basse. È stato impiantato un pacemaker temporaneo e trasferito in un ospedale privato a Ghaziabad, dove è entrato in coma.
Sebbene non avesse una storia di malattie renali o cardiache, ha subito un blocco renale con segni di insufficienza pre-renale, suggerendo insufficienza renale dovuta a cause secondarie e non malattia renale primaria. Il figlio ha informato le autorità locali della morte del padre, ma non è stato condotto alcun esame post mortem.
https://www.google.it/…/amp_articleshow/80738405.cms“Sospesa la seconda dose di vaccino contro il coronavirus agli anziani di una casa di riposo a Cadice (Spagna), dopo che 46 di loro sono morti successivamente alla prima dose effettuata il 5 gennaio”
https://t.co/PBVt6rYuX9https://t.co/NjcN2wPZayhttps://t.co/PBVt6rYuX919 operatori sanitari morti in India dopo la vaccinazione COVID-19; esperti sanitari richiedono indagini
https://en.gaonconnection.com/19-health-workers-dead…/…
Dopo 13 decessi di persone appena vaccinate nelle ultime due settimane, un gruppo di medici indiani chiede con urgenza al Ministero della Sanità indiano di indagare sul possibile collegamento con i vaccini.
https://www.google.it/…/covid-19-after-13-deaths-post…Un anziano ospite di una casa di cura è morto subito dopo la vaccinazione Covid in Olanda lunedì 1 febbraio. La responsabile della farmacovigilanza Agnes Kant ritiene che il decesso non sia collegato alla vaccinazione ma afferma che saranno fatte delle indagini.https://www.dutchnews.nl/…/death-of-elderly-nursing…/Il noto giornalista e personaggio televisivo inglese Piers Morgan, ex direttore del Daily Mirror e Giudice in alcuni Talent Show, ha riferito che la madre è stata colpita da una “cattiva reazione” al vaccino Covid ed è costretta a letto con sintomi simili a quelli di una severa influenza.
https://www.google.it/…/piers-morgans-mum-bad-reaction…
Otto ospiti della residenza per anziani “El Salvador” di Lagartera, in provincia di Toledo in Spagna, sono morti e altri 77 sono risultati positivi. Il 13 gennaio erano state somministrate le prime dosi del vaccino Pfizer/BioNtech.
https://www.google.it/…/abci-ocho-fallecidos-y-77…
Un altro infermiere italiano muore nel sonno dopo la seconda dose di vaccino https://www.secondopianonews.it/…/un-altro-infermiere…
Il virus entra nelle RSA tasso di mortalità più che raddoppiato https://www.forlitoday.it/…/il-virus-entra-nelle-case…
Mannu Pahan, operatore sanitario di 52 anni nello Stato indiano di Jharkhand, è stato sottoposto a vaccinazione Covid lunedì 1 febbraio.Mercoledì 3 febbraio, dopo circa 36 ore dal vaccino, è morto improvvisamente. Non soffriva di alcuna patologia pregressa e le Autorità stanno indagando sulle cause del decesso.Il vaccino somministrato a Mannu Pahan è il Covishield, nome commerciale indiano del vaccino AstraZeneca appena distribuito in Italia.https://www.google.it/…/jharkhand-health-worker-dies-36…Drene Keyes, 58 anni di Gloucester nel Massachusetts, è morta un paio di ore dopo la vaccinazione Covid Pfizer. La donna soffriva di diabete, sovrappeso ed apnee notturne e queste patologie la rendevano soggetto con priorità alla vaccinazione.Si è sentita male pochi minuti dopo la somministrazione e ha iniziato a vomitare e ad avere difficoltà respiratoria.Ricoverata d’urgenza è morta per edema polmonare acuto. I medici hanno riferito alla figlia che il decesso potrebbe essere stato causato dalla vaccinazione.
https://www.wtvr.com/news/local-news/drene-keyes-obit
Due autori indiani, esperti nel valutare i danni da vaccino, hanno segnalato come le linee-guida per valutare il nesso di causa si prestino ad essere utilizzate in modo tale da escludere il nesso, quando è utilizzato un errato e limitato concetto di “associazione causale” [Puliyel J, Naik P. F1000Res. 2018;7:243]. Essi scrivono che l’approccio oggi utilizzato implica che si riconosca un nesso causale solo quando si dimostra che il vaccino è la sola “CAUSA” che ha determinato l’evento. Se poi all’analisi si trova un’“ALTRA CAUSA” che potrebbe aver determinato l’evento invece del vaccino, la responsabilità di quest’ultimo è facilmente esclusa. Però questa veduta del nesso causale è limitativa e pericolosa.Fanno l’esempio di una persona anziana con insufficienza cardiaca che potrebbe sviluppare sintomi di scompenso cardiaco e morire dopo la vaccinazione antiinfluenzale. Secondo il concetto di associazione causale “univoca”, il vaccino non sarebbe considerato come correlato causalmente a questo scompenso cardiaco, perché tale condizione patologica era presente già prima della vaccinazione.
Utilizzando una definizione rigida di causalità, il fatto che l’immunizzazione possa “contribuire” materialmente agli eventi avversi viene regolarmente ignorato e ciò modifica drasticamente il rapporto benefici/rischi di un vaccino. Io pure ho scritto un articolo in cui spiego in dettaglio la questione e come si possa sbagliare proprio si questo delicato passaggio [Bellavite P. F1000Res. 2020;9:170]. Va notato che dalle ricerche sui vaccini Pfizer, già pubblicate in parte, è emersa un’alta “reattogenicità” nella prima settimana dopo l’inoculo della seconda dose, con effetti avversi gravi in una percentuale di soggetti superiore a 1 su 1000. Ad esempio, la febbre considerata grave (superiore a 38,9 °C) compare in circa 2 vaccinati su 1000, i brividi in 10 su 1000. Se tali reazioni si verificano in persone anziane e “fragili”, possono divenire “con-causa” di effetti avversi gravi o gravissimi. Inoltre, va considerato un problema in più (rispetto al normale antiinfluenzale) generato da questi vaccini perché essi funzionano facendo produrre le proteine “spike” alle cellule del vaccinato e tali proteine hanno una notevole affinità per un enzima detto ACE2, che regola la pressione del sangue. Non sarà facile per un cardiologo escludere nesso di causa di un vaccino che può, in teoria, avere un impatto sulle dinamiche cardiovascolari.
https://lanuovabq.it/…/morire-di-vaccino-tutte-le…
“Il database del Governo USA segnala 7.844 eventi avversi e 181 decessi a seguito della vaccinazione COVID al 15 gennaio” afferma l’associazione Children Health’s DefenseQuesta potrebbe essere la punta dell’iceberg poiché gli studi del database mostrano solo l’1% di tutti gli eventi avversi. Le compagnie farmaceutiche e i media attribuiscono i decessi alla “coincidenza”.Il meccanismo principale per la segnalazione delle reazioni avverse al vaccino negli Stati Uniti, il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), ha segnalato 181 decessi e 7.844 eventi avversi a seguito della vaccinazione COVID-19 con aggiornamento al 15 gennaio 2021 . I rapporti VAERS descrivono esiti che vanno dalla “formazione di schiuma alla bocca” a “massicci attacchi di cuore”. Secondo Reuters, 10.595.866 individui hanno ricevuto uno o più vaccini COVID-19 fino al 15 gennaio. Il dottor Gregory Michael, ostetrico di Miami, è stato colpito da un ictus emorragico dopo aver ricevuto il vaccino COVID della Pfizer / BioNtech. È deceduto due settimane dopo. Pfizer ha dichiarato di non ritenere esistente alcun collegamento diretto con il vaccino. Il New York Times ha citato il dottor Jerry Spivak, un esperto di malattie del sangue presso la Johns Hopkins University , che ha affermato: “Penso che sia una certezza medica che il vaccino sia correlato”.I dati sui decessi a seguito della somministrazione del vaccino sperimentale Pfizer / BioNTech stanno emergendo anche da Israele, Norvegia, Portogallo, Svezia e Svizzera. La Norvegia ha avviato un’indagine sui vaccini dopo che l’Agenzia norvegese per i medicinali ha ricevuto segnalazioni di 33 sospette reazioni avverse ai farmaci con esito fatale dopo la somministrazione del vaccino Pfizer/BioNTech. Le agenzie farmaceutiche e federali attribuiscono la maggior parte di questi casi alla “coincidenza”.
“La coincidenza si sta rivelando piuttosto letale per i destinatari del vaccino COVID”, ha affermato il presidente del consiglio di amministrazione della Children’s Health Defense (CHD) Robert F. Kennedy, Jr. “Se gli studi clinici sono buoni predittori, è probabile che il tasso di coincidenza aumenti drasticamente dopo la seconda dose. Gli studi clinici hanno suggerito che quasi tutti i benefici della vaccinazione COVID e la stragrande maggioranza delle reazioni avverse sono associati alla seconda dose”. Mentre i numeri di database VAERS sono preoccupanti, secondo uno studio dell’U.S. Health and Human Services il numero effettivo di eventi avversi con ogni probabilità è significativamente più alto. Il VAERS è un sistema di sorveglianza passiva che si basa sulla disponibilità di individui e professionisti a presentare segnalazioni volontariamente. A dicembre, Children Health’s Defense e Kennedy hanno scritto all’ex direttore della FDA, David Kessler, che attualmente è co-presidente dell’Advisory Board COVID-19 e della versione del Presidente Biden dell’Operazione Warp Speed, dichiarando che VAERS è stato un fallimento con meno di 1% di eventi avversi segnalati secondo uno studio federale del 2010. Critiche alle carenze del sistema VAERS sono state mosse dal British Medical Journal, in cui il VAERS è stato definito “nient’altro che una vetrina, parte dello sforzo sistematico delle autorità statunitensi per rassicurarci / ingannarci sulla sicurezza dei vaccini”. La scorsa settimana, i funzionari sanitari della California hanno temporaneamente sospeso un grande lotto di vaccini Moderna a causa di un numero elevato di reazioni allergiche, ma hanno annullato tale decisione pochi giorni dopo.
Chi subirà una grave reazione al vaccino avrà poche possibilità di ricorrere in via legale perché la competenza sarà attribuita al “Countermeasures Injury Compensation Program”, programma di indennizzo diverso dal “National Vaccine Compensation Program” e che ha rigettato il 90% delle richieste di risarcimento da vaccino negli ultimi dieci anni.Children Health’s Defense invoca la completa trasparenza, chiedendo al dottor Kessler e al governo federale di rilasciare tutti i dati degli studi clinici e sospendere l’uso del vaccino COVID-19 in qualsiasi gruppo non adeguatamente rappresentato negli studi clinici, cioè anziani, fragili, condizioni di comorbilità, ecc. Children Health’s Defense chiede anche piena trasparenza nei dati post-marketing che riportano tutti i risultati di salute (comprese le nuove diagnosi di malattie autoimmuni), gli eventi avversi e le morti dal vaccino COVID-19.
https://www.prnewswire.com/…/government-database-shows… Svizzera non autorizza vaccino Astrazeneca: dati insufficientiLa Svizzera non autorizza, per il momento il vaccino Astrazeneca anti-Covid, in quanto “i dati finora disponibili e analizzati non sono ancora sufficienti per procedere con un’omologazione. Occorrono ulteriori dati di nuovi studi per ottenere informazioni sulla sicurezza, sull’efficacia e sulla qualità”, si legge in un comunicato di Swissmedic.”Sulla base dei dati finora analizzati – prosegue la nota – il comitato di esperti esterni Hmec (Human Medicines Expert Committee) che collabora con Swissmedic ha appoggiato la valutazione intermedia di Swissmedic sul vaccino contro il coronavirus di AstraZeneca nella riunione straordinaria del 2 febbraio 2021. I dati attualmente disponibili non consentono ancora di prendere una decisione positiva sul rapporto rischi/benefici”.
https://www.adnkronos.com/svizzera-non-autorizza-vaccino…?Edoardo Alessio, Segretario Fsp Polizia Trieste.Vaccini AstraZeneca ai poliziotti: “Noi non faremo da cavie”https://www.ferdinandoavarino.it/…/vaccini-astrazeneca…/?Una scuola elementare in Navarre, Ohio, ha annullato le lezioni lunedì perché diversi membri dello staff hanno avuto reazioni al vaccino COVID-19.https://www.ideastream.org/…/stark-county-school-closed…“Sono trascorse più di sette settimane da quando la prima casa di cura residente in Scozia ha ricevuto la sua prima dose di vaccino contro il coronavirus.Annie Innes ha detto che sperava che la vita potesse “tornare alla normalità molto presto”.Da allora quasi tutte le persone anziane che vivono in una casa di cura scozzese hanno ricevuto il vaccino.Eppure le case di cura continuano a segnalare epidemie di Covid e i residenti continuano a morire di virus. Perché”?https://www.bbc.com/news/uk-scotland-55891326“Almeno 36 persone hanno sviluppato una malattia del sangue rara e pericolosa per la vita, chiamata trombocitopenia, dopo aver ricevuto uno dei due vaccini COVID-19 autorizzati negli Stati Uniti. Uno di loro, l’ostetrico di Miami, il dottor Gregory Michael, è morto dopo che la trombocitopenia ha fatto scendere le sue piastrine praticamente a zero. Aveva solo 56 anni e morì di emorragia cerebrale solo 16 giorni dopo aver ricevuto l’ iniezione di Pfizer . E i medici hanno ordinato a Luz Legaspi, 72 anni, di non alzarsi dal letto per più di una settimana, per paura che un urto, un livido, una caduta o altre lesioni minori potessero portare a un’emorragia simile e rivelarsi fatale per lei.
La trombocitopenia è stata osservata anche dopo altri vaccini e gli esperti sospettano che l’iniezione agisca in qualche modo come un fattore scatenante, ma non sanno ancora perché”.
https://www.dailymail.co.uk/…/36-people-developed-rare…
FASANO – Un anziana è risultata positiva al Covid in una casa di cura ed è ricoverata in ospedale, mentre un altro ospite, un uomo, è deceduto oggi. Entrambi avevano ricevuto il 4 febbraio scorso la seconda dose del vaccino anti-coronavirus all’interno della Residenza sanitaria «Sancta Maria Regina Pacis» di Fasano (Brindisi).
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/…/covid-19-a…Le morti di anziani che si sono ripresi dal COVID-19, ma sono morti dopo il vaccino, sollevano domandehttps://m.theepochtimes.com/deaths-of-elderly-who…https://www.databaseitalia.it/dott-ssa-tenpenny-ecco…/P. S. La Dottoressa Judy Mikovits ha conseguito un dottorato di ricerca in biochimica presso la George Washington University e nel 2006 è diventata direttore della ricerca del Whittemore Peterson Institute.La Prof. Dolores Cahill ha conseguito il PhD in Immunologia presso la Dublin City University nel 1994. È stata capogruppo del Protein Technology Group presso il Max-Planck-Institute of Molecular Genetics, Berlino, ed è Professore di Scienze Traslazionali presso la UCD School of Medicine e scienze mediche.Ce ne sono a centinaia non ho più tempo per proseguire…Qui solo alcune fra le varie dichiarazioni del gotha sulla nuova pandemia… https://www.ilmessaggero.it/…/nuovo_virus_pandemia…https://quifinanza.it/…/coronavirus-quando…/442600/https://www.ilgiornale.it/…/profezia-ostrholmdopo-covid…https://quifinanza.it/…/covid-pandemia…/442528/amp/Ihttps://www.fanpage.it/…/loms-avverte-pandemia-di…/datihttps://www.linkiesta.it/…/catastrofi-calamita…/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà