Se volete sapere perché l’aspirina, uno dei pochi farmaci efficaci e dai ridottissimi effetti collaterali sul mercato, sia stata demonizzata negli ultimi 10 anni, leggete questo articolo.
Ogni ospedale o medico adesso propone paracetamolo al posto dell’aspirina, se gli chiedete perché vi guardano con occhi da pesce lesso e blaterano qualcosa come “l’aspirina è pericolosa”. Come? Pericolosa? E nessuno, dopo decenni di uso su miliardi di persone, se n’era accorto?
Il fatto è che l’aspirina è pericolosa perché, a differenza di quasi tutti gli altri farmaci, allunga la vita negli anziani e non solo, ed i fondi pensione già nel 2013 si lamentavano di costi saliti di oltre 100 miliardi per via dell’effetto anticancro dell’aspirina.
L’hanno sempre detto che ci vogliono morti una volta smesso di lavorare, semplicemente non gli abbiamo mai prestato attenzione.
Fonte: https://www.bloomberg.com/news/articles/2013-04-02/aspirin-seen-fueling-100-billion-penions-cost
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà