Giovedì 26 agosto ore 10 presso strada 31 Predda Niedda Sassari si terrà una manifestazione davanti alla sede del giornale la nuova sardegna contro la propaganda di regime e la narrazione a senso unico posta in essere dalla quasi totalità dei mezzi di informazione, che, finanziati appositamente da un governo abusivo ed illegittimo, riporta solo notizie allarmanti riguardo la finta pandemia, terrorizzando la popolazione.
In questo senso giornali e TV ufficiali son divenuti veri e propri bracci operativi del regime senza il quale mai si sarebbe potuto instillare il terrore, necessario per condurre ad una presunta obbligatorietà di un finto vaccino, un vero e proprio trattamento sanitario obbligatorio degno di essere affiancato alle peggiori torture poste in essere nei campi nazisti.
Il contraddittorio con chi ha opinioni e prove differenti è inesistente, se non per denigrare e mettere alla pubblica gogna.
Subire la censura è divenuta la normalità per chi provi anche solo lontanamente ad esprimere posizioni non allineate.
A tutto ciò è doveroso opporsi, in modo forte e proporzionato, alla stessa ferocia che tv e giornali hanno usato nei confronti di chi ha provato fin da marzo 2020 a lottare per la verità, trovandosi ad andare controcorrente in un fiume in piena.
Presenziate e diffondete.
Claudio Buongiorno
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà