A confermarlo Luc Montagner, premio nobel per la scoperta nel 2008 del virus dell’HIV, William Gallacher, Roxana Bruno etc.
Le case farmaceutiche del vaccino covid hanno dichiarato pubblicamente che la fase di SPERIMENTAZIONE SULLE PERSONE non terminerà fino al 2022/2023. In realtà questo vaccino non è un vaccino ma un ESPERIMENTO GENETICO, noi medici sappiamo che gli effetti collaterali saranno in 3 fasi:
La prima la stiamo già vedendo: reazioni allergiche gravi e decessi, nella prima fase sono al livello cardiaco, cervello, cardiovascolare (infarto, aritmia cardiaca …) e problemi neurologici, cecità totale, sordità e problemi gravi agli occhi. Nel Regno Unito sono stati riscontrati più di 70.000 casi di effetti collaterali gravi dopo la vaccinazione.
La seconda fase la inizieremo a vedere nei prossimi mesi (autunno/inverno), ci saranno molti sintomi di ADE, i vaccinati si ammaleranno gravemente e POTREBBERO MORIRE, successivamente SCLEROSI MULTIPLA, DIABETE, SCHIZOFRENIA, PROBLEMI COMPORTAMENTALI
Nell’ultima fase vedremo MALATTIE PRIONICHE, DEMENZA, SLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA)
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà