Lo Stato della Florida ancora contro i giganti farmaceutici Pfizer e Moderna, e soprattutto contro la Food and drug administration, che lo scorso 22 agosto ha approvato l’ultima versione aggiornata dei vaccini Covid a Mrna. A meno di un mese dal via libera, il Dipartimento di Salute della Stato ne ha sconsigliato l’utilizzo, in particolare alle persone di più di 65 anni o in condizioni di salute non ottimali: si tratta solo dell’ultimo atto di una contrapposizione sulle politiche Covid tra le agenzie regolatorie e la Florida. Nel 2022 il dott. Joseph Ladapo, Primo chirurgo di Miami, aveva affermato che il suo sarebbe stato “Il primo Stato a non raccomandare ufficialmente il vaccino contro il Covid-19 per i bambini sani”.
In seguito Ladapo aveva rivolto aspri rilievi alla Food and drug administration, chiedendo conto dei dati in possesso dell’agenzia in merito agli eventi avversi: “il Governo federale ha forzato senza sosta un vaccino prematuro nelle braccia del popolo americano con poca o nessuna preoccupazione per le gravi conseguenze negative”. Si leggeva in una lettera datata 10 maggio 2023.
Mentre in una di poco precedente, del 6 dicembre dello stesso anno, aveva sollevato “preoccupazioni in merito alla presenza di contaminanti di acidi nucleici nei vaccini mRNA (…) in particolare in presenza di complessi di nanoparticelle lipidiche”. Riferendosi al gravissimo rischio che i vaccini Pfizer e Moderna potessero modificare il DNA umano.
Nell’ultima nota pubblicata dal suo dipartimento, in riferimento alla versione aggiornata dei vaccini, si legge: “L’approvazione è stata concessa in assenza dei dati di sperimentazione clinica specifici di richiamo eseguiti nell’uomo. Inoltre, questo booster non protegge contro il ceppo attualmente in circolazione”.
L’autorità statale prosegue citando alcuni degli eventi avversi più noti e ormai ampiamente documentati in letteratura: miocrditi, malattie autoimmuni, sindromi da tachicardia ortostatica. Oltre all’efficacia negativa, cioè l’aumentato rischio di contrarre il Covid dopo quattro o sei mesi dalla vaccinazione.
Lo stato della Florida si conferma l’unica entità pubblica a livello internazionale non accecata dall’ideologia vaccinista e capace di considerare la sempre più vasta documentazione scientifica indipendente sugli eventi avversi e la reale efficacia dei vaccini Covid.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà