Moderna sta “casualmente” lavorando al “vaccino” per questo virus già dal 2019 ed è quasi pronto per essere messo in commercio.
1) NARRAZIONI DELIRANTI CHE SI CONFUTANO TRA LORO
I media per l’ennesima volta si sono messi a delirare dell’ennesimo virus mortale che ci sterminerà tutti e di cui non si sentirà più parlare già tra una settimana, la differenza, però, è che non sanno neanche loro cosa dire e le versioni che propongono si contrastano le une con le altre. In questo caso si chiama Metapneumovirus (MPV), e i media fanno terrorismo facendo parallelismi con il Sars-Cov-2, e già riparlano di ritorno delle mascherine in Cina (https://www.ilmattino.it/schede/virus_cina_sintomi_hmpv_cosa_sappiamo-aumento_dei_casi-5-8575731.html) e di ospedali sotto pressione . In questo raro caso sono gli stessi giornali mainstream a smentire i loro colleghi delle testate, perché in questi articoli viene detto che circola da almeno il 2001 e che non è mai stato un problema per nessuno. . Nonostante questo alcune testate giornalistiche continuano a dire che questo virus spaventa la Cina, quando in realtà le autorità cinesi dicono l’esatto contrario , che cioè si tratta di un virus influenzale che non è una minaccia e i cui sintomi spariscono al massimo nel giro di una settimana. Nel giro di un paio di giorni hanno già cambiato narrazione, e dicono che non bisogna aspettarsi una nuova pandemia, ma che questo virus è una minaccia per i bambini perché causa le polmoniti. Altri ancora invece dicono che si sta diffondendo ad Hong Kong e in Malesia e continuano a mantenere il parallelismo con la farsa pandemica scorsa. Si tratta di una psyop tutta italiana, perché la stampa internazionale, invece, è tutta coesa nel dire che si tratta di un banale raffreddore, Addirittura c’è chi si spinge, nella stampa mainstream stessa, a parlare di allarmismo ingiustificato .
2) UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER MODERNA
L’obiettivo di questa psyop è semplicemente far conoscere l’esistenza di questo virus vecchio, ma poco noto. La stampa qui sta agendo con pure finalità di marketing. In tutti gli articoli precedenti, infatti, si può trovare la frase, espressa in vari modi, che non esiste ancora un vaccino, ma solo terapie di supporto. Vogliono creare la domanda nella popolazione di un vaccino, e proprio Moderna sta sviluppando un nuovo veleno sperimentale a mRNA per questo virus, lo studio lo si può trovare qui . È importante notare che nonostante siano state inoculate solo 120 persone, una donna ha sviluppato come reazione avversa il cancro al seno, che ovviamente dai ricercatori, che sono dipendenti di Moderna, non è stato correlato al veleno sperimentale. Un altro paziente ha sviluppato la diverticolite, anche per quest’ultima hanno dichiarato il “nessuna correlazione”. Esiste anche un trial più vecchio , condotto nel 2019, dove però i partecipanti erano solo 51. Moderna ha poi finanziato un altro studio (https://www.paediatrics.ox.ac.uk/news/new-trial-launches-for-two-in-one-vaccine-to-prevent-rsv-and-hmpv)dove lo stesso veleno per il MPV viene somministrato a bambini, che secondo la psyop attuale sono a rischio di polmonite, assieme al veleno per il virus sinciziale, quello che hanno dovuto interrompere per una reazione avversa grave, la VAERD. Secondo quanto riportato sul sito di Moderna , questo trial per il veleno MPV sarà concluso entro il 2026, ma sappiamo bene che eventuali autorizzazioni di emergenza possono essere concesse anche prima di terminare il follow-up. È stato anche pubblicato uno studio ) su bambini da 12 a 55 mesi dove sono state somministrate due dosi. Il 12 Dicembre Moderna ha fatto una presentazione alla FDA sui suoi trial, e quelli sul MPV non sono stati bloccati, nonostante a p.55 riportano che 3 bambini sono stati ospedalizzati dopo aver ricevuto le dosi di veleno sperimentale, con sospetto VAERD.
CONCLUSIONI
Moderna sviluppa in segreto prodotti a mRNA da vendere poi sfruttando il terrorismo mediatico che egli stessa alimenta assieme a Pfizer, in questo caso un pericolo polmoniti per i bambini totalmente inventato, perché i dati non sono diversi da quelli dell’influenza
Fonte: https://t.me/dereinzigeitalia
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà