Uno studio firmato da un gruppo di ricercatori statistici australiani ha stabilito in via perentoria e senza possibilità di essere smentito in senso scientifico, che c’è una correlazione tra l’eccesso di mortalità 2022-2024 e la campagna vaccinale Covid19.
Lo studio denuncia una evidente manipolazione dei dati a cura delle istituzioni sanitarie occidentali, finalizzata a nascondere la verità di un consistente aumento di morti esclusivamente registrato nella popolazione vaccinata.
L’Australia è un’isola dove vigono regole ferree sull’immigrazione clandestina, e perciò sulla base numerica della popolazione di riferimento statistico non sono stati possibili quegli inquinamenti di dati operati dagli istituti dei paesi della Unione Europea.
Da ora in poi si deve dire che è la Scienza ad affermare che i vaccini covid a mRNA sortiscono dei morti e fanno male, alla luce di uno studio universitario evidenziante la correlazione statistica sulla base di dati scientificamente riconosciuti.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà