La Cina è il primo Paese ad approvare un vaccino contro il Covid per via inalatoria.
Prodotto da CanSino, ha ingredienti simili al vaccino iniettato, utilizzando un adenovirus come vettore.
Nebulizzato e inalato, Convidecia Air può fornire una buona protezione dopo una sola inalazione, afferma l’azienda.
Altri ricercatori, compresi team nel Regno Unito e negli Stati Uniti, hanno studiato i vaccini spray nasali.
Gli scienziati affermano che questi possono conferire una maggiore immunità nel rivestimento del naso e delle vie aeree superiori, dove il Covid in genere trova accesso nel corpo.
La National Medical Products Administration of China ha concesso a CanSino l’approvazione per l’uso del vaccino per via inalatoria come dose di richiamo.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà