Quando credi ciecamente che i virus siano la causa delle malattie ed in particolare il mai isolato SAR-COV-2 causa dell’influenza stagionale che hanno denominato COVID e che ha sconquassato il mondo occidentale… Ecco che, accantonata l’ipotesi dell’impossibile “salto di specie”, rimane solo quella della “fuga dal laboratorio”…
Anche la CIA inizia a credere a quest’ultima ipotesi, anche se con poca convinzione.
La verità è dietro l’angolo e basterebbe pensare con un minimo di apertura mentale extra: i virus non esistono e/o comunque non sono la causa delle malattie e la virologia e la vaccinologia sono “scienzeh” dei puffi.
L’agenzia afferma di avere avuto “poca fiducia” nelle sue conclusioni, ma questo è il passo più lungo che abbia mai fatto per individuare l’origine di un virus che ha ucciso milioni di persone in tutto il mondo
WASHINGTON—La Central Intelligence Agency ha ora concluso che la mortale pandemia di Covid-19 è molto probabilmente dovuta a una fuga di notizie in laboratorio, dando credibilità a una visione che è stata al centro di un acceso dibattito tra scienziati e politici per anni.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà