No tampone no intervento? No, non funziona così.
La fiction è finita, non c’è alcun virus e nessuna possibilità di rimettere in moto la fanta-pandemia. Potete buttare tamponi e tenere le maschere per Carnevale.
Il “virus” non può esistere solo in Italia. Inoltre, non ci sono coperture internazionali, né finanziamenti: la festa è definitivamente finita.
Adesso dovete smettere di ballare e fare quello per cui siete pagati: curare le persone.
Le strutture sanitarie ormai ne sono dannatamente terrorizzate.
Si insinua, con una voce calda, gentile e suadente attraverso il telefono. Abbraccia virtualmente la persona e, con la sua potente energia, guidata dalla Verità, riesce a far rinsavire il sanitario di turno.
Non stiamo parlando di virus mai isolati: questo miracolo, si chiama Grazia Piccinelli.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà