
David VaughanIcke
(Leicester, 29 aprile 1952) è uno scrittore e giornalista britannico, tra i più noti autori e fautori di varie teorie del complotto. Prima di dedicarsi alla sua carriera complottista è stato occasionalmente anche calciatore, conduttore televisivo per la BBC ed esponente del Partito Verde di Inghilterra e Galles.
Intervista della London Real di Brian Rose a David Vaughan Icke Nessuno ha la verità, ma l’informazione serve a questo, reperire informazioni da varie fonti per poi trarne le proprie opinioni. Ma purtroppo, esistono realtà che vanno al di fuori di questa morale, perché si continua a censurare cose scomode andando contro ai nostri diritti fondamentali: libertà di espressione, di pensiero e di scrittura. Tutti, indistintamente dobbiamo avere la libertà di valutare una notizia, un opinione, un concetto, una persona piuttosto che un’altra, e nessuno arbitrariamente può impedirci di pensare con la nostra testa.
La nostra è un informazione libera,se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
[mailpoet_form id=”1″]
Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese
