NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO VIDEO
Muoiono ogni giorno persone che si sono sottoposte a questi “vaccini”, ma loro non mollano
Campagna antinfluenza, all’ospedale milanese di Niguarda c’è l’infermiere facilitatore.
Si avvicina ai pazienti in coda per prenotazioni e visite e proponendo la vaccinazione. Finora 500 hanno accettato
Art. di ospedaleniguarda
Quasi 150 vaccinazioni in più al giorno contro l’influenza grazie all’introduzione dell’infermiere facilitatore. È la novità introdotta dall’Ospedale Niguarda di Milano per potenziare ancora di più l’adesione alla campagna vaccinale: nei primi 3 giorni dalla sua attivazione, è stato infatti possibile proteggere 449 persone, già in Ospedale per altri bisogni di salute.
“La nuova figura si chiama ‘infermiere leader per la vaccinazione‘ – spiega Laura Zoppini, direttrice socio sanitaria dell’Ospedale Niguarda di Milano – e ha il compito di proporre alle persone che si trovano nelle sale d’attesa la possibilità di vaccinarsi, magari insieme al loro accompagnatore o caregiver. E’ un modo di sfruttare l’attesa in modo virtuoso, ma anche di intercettare i famigliari delle persone fragili, che spesso hanno poco tempo per aderire alla campagna vaccinale. Li informiamo sull’opportunità di proteggersi e sulla possibilità di farlo subito, senza prenotazioni o attese: è una dinamica che sta riscuotendo successo e che ci ha permesso di incrementare notevolmente la copertura delle persone vaccinate“.
Ogni anno l’influenza colpisce milioni di persone, e può essere particolarmente pericolosa per gli anziani, i bambini piccoli, le persone con malattie croniche e coloro che hanno un sistema immunitario compromesso. La vaccinazione è gratuita ed è uno strumento fondamentale per prevenire l’influenza stagionale e le sue complicanze, specialmente nelle categorie più vulnerabili. Vaccinarsi aiuta a ridurre il rischio di contagio, a limitare la diffusione del virus e a proteggere sé stessi e le persone che frequentiamo.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà