Siamo a Settembre 2023: In un ospedale, una circolare sospende le visite dei parenti per l’aumento di casi Covid, dopo l’intervento del Comitato Fortitudo le visite improvvisamente “sono state riattivate da oggi”. La “cura Comitato Fortitudo” funziona
Dopo il fallimento della fiction del Climate Change, evidentemente alle strutture sanitarie è arrivata una telefonatina per provare a far ripartire una nuova stagione di “Covid-19: quasi 2024”.
Grazia Piccinelli, chiama la struttura chiedendo spiegazioni per l’ennesima violenza dei diritti degli italiani. La sua interlocutrice inizia a farfugliare qualcosa per poi arrivare che proprio da oggi quella circolare non vale più.
Ma guarda il caso: la circolare ha smesso di essere valida proprio nel momento in cui qualcuno ha iniziato ad osservarla ed a parlarne.
Siamo ormai alla Fisica Quantistica quindi.
Questa telefonata, come quella precedente dimostra un fatto inoppugnabile:
Il Sistema, quindi il cervello, ha dato ordine di riaccendere la farsa del virus immaginario.
Il braccio, le sottomesse e ben retribuite strutture sanitarie, eseguono pedissequamente qualsiasi becero ordine dato loro.
Poi ci siamo Noi, Donne e Uomini Liberi a distruggere tutti i loro piani di dominio.
Quando sentono la voce di una Persona Libera, sentono tutta la potente Energia che questa emana. E’ la Bellezza della Verità e della Libertà.
Ne restano talmente folgorati, ammaliati ed affascinati, da tornare immediatamente sui propri passi per poter vibrare, anche se per un tempo molto limitato, sulla stessa frequenza.
Un giorno, se lo vorranno davvero, saranno Persone Libere anche loro.
A quel punto, si saranno, finalmente, Evoluti.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà