Titolo di una ricerca scientifica pubblicata nel 2006: Virus dell’influenza aviaria H5N1: nessuna prova della sua esistenza, patogenicità o potenziale pandemico.
L’influenza aviaria è stata una delle prime pandemie, una frode medica globale inventata per gli stessi motivi per cui è stato inventato il covid.
Le previsioni degli esperti parlavano di diecine di migliaia di morti, alcuni arrivarono a prevedere cento milioni di morti. Nel 2005, Reinhard Kurth, direttore dell’Instituto Robert Koch,responsabile per le epidemie in Germania, affermò con faccia seria che l’H5N1 “potenzialmente minaccia l’intera umanità”.
In realtà il virus non è mai esistito, nè è esistita la malattia.
Fonte: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7173052/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà