“Si allarga, in Europa, l’allarme per le epatiti acute di origine sconosciuta, che colpiscono bambini sotto i 10 anni, in alcuni casi con forme talmente gravi da provocare un’insufficienza d’organo”.
È quanto si legge su questo articolo ANSA del 20/04/2022. Le epatiti acute, per cui in alcuni casi c’è stato bisogno di un trapianto di fegato, sarebbero di origine sconosciuta.
Leggendo un passaggio successivo, l’agenzia ci informa prontamente che “non è stato identificato alcun collegamento al vaccino contro il Covid-19”, da cui risulta chiaro che questi bambini sono vaccinati.
Adesso la domanda a cui le “autorità” sanitarie dovrebbero rispondere è: anche i bambini non vaccinati stanno sviluppando queste epatiti acute, o solo quelli vaccinati?
Ansa
Epatiti acute nei bimbi, cresce l’allarme in Europa
Dopo quelli in Gb e Spagna, nuovi casi segnalati in altri Paesi. L’Italia alza i livelli di controllo
Si allarga, in Europa, l’allarme per le epatiti acute di origine sconosciuta, che colpiscono bambini sotto i 10 anni, in alcuni casi con forme talmente gravi da provocare un’insufficienza d’organo.
Dopo quelli in Scozia, Inghilterra e Spagna, nuovi casi sono stati segnalati in Danimarca, Irlanda, Paesi Bassi e negli Usa.
Leggi articolo: https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/04/19/epatiti-acute-nei-bimbi-cresce-lallarme-in-europa_14e9236b-5fd2-4a3f-9bad-ed76cb90dbeb.html
Martina muore improvvisamente a 13 anni
Grave bimbo di 3 anni per sospetta epatite acuta sconosciuta
Da Prato ricoverato all’Ospedale Bambino Gesù, per ora è escluso il trapianto. In Italia già 9 casi segnalati (ANSA)
Una ragazzina di 13 anni è morta a causa di un malore improvviso a Fondi, Latina. Si è trattato,probabilmente, di uno shock anafilattico. Martina, stando alle ricostruzioni, ha iniziato a sentirsi poco bene mentre era in giro con alcune amiche per qualche ora di svago nella serata di giovedì 14 aprile.
Leggi articolo: https://www.eventiavversinews.it/martina-muore-improvvisamente-a-13-anni/
Grave bimbo di 3 anni per sospetta epatite acuta sconosciuta
Da Prato ricoverato all’Ospedale Bambino Gesù, per ora è escluso il trapianto. In Italia già 9 casi segnalati
E’ arrivata anche in Italia l’epatite acuta pediatrica di natura sconosciuta che ha messo in allarme l’Europa. Al momento sarebbero 9 i casi sospetti segnalati, ed uno di questi si e’ verificato a Prato. Un bambino di 3 anni ha sviluppato la patologia molto aggressiva e dopo un ricovero all’ospedale Meyer di Firenze e’ stato trasportato all’Ospedale pediatrico Bambino Gesu’ di Roma, nel timore di doverlo sottoporre ad un trapianto di fegato poi scongiurato.
L’OMS pubblica l’allerta globale sulla nuova forma di epatite grave che colpisce i bambini; Lo studio Pfizer suggerisce la colpa del vaccino Covid
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha emesso un allarme globale su una nuova forma di epatite acuta grave (infiammazione del fegato) con una causa sconosciuta che colpisce bambini precedentemente sani nel Regno Unito, in Spagna e in Irlanda.
Ciò ha spinto l’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito ad annunciare di aver avviato un’indagine urgente.
Lo studio di Pfizer dimostra che il jab di mRNA si accumula nel fegato causando l’epatite.
Leggi articolo: https://dailyexpose.uk/2022/04/22/w-h-o-alert-hepatitis-children-covid-jab-to-blame/
EPATITE NEI BAMBINI: i dati VAERS riportano CENTINAIA di segnalazioni di epatite in seguito a vaccinazione Covid. Più chiaro di così…
«I vaccini potrebbero favorire le epatiti». Tra le ipotesi sulle cause della malattia acuta che colpisce i bambini ci sono anche gli adenovirus. Federico (Iss): «La profilassi anti Covid può aver facilitato la nascita di virus mutanti, che danneggiano gli ospiti privi di immunità naturale, come i piccoli»”
EPATITE ACUTA AUTOIMMUNE POST VACCINO
Questa immagine vale più di mille parole
Queste persone malvage che vogliono comandare il mondo non li definiamo neanche esseri umani, ma i burattini che eseguono gli ordini, dal politico fino all’ultimo infermiere, che pur sapendo, si è venduto per quattro soldi in più, come fanno a dormire la notte e guardarsi allo specchio al mattino?
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà